Come trovare Kabuto in Pokémon Heartgold

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come trovare Kabuto in Pokémon Heartgold - Articoli
Come trovare Kabuto in Pokémon Heartgold - Articoli

Contenuto

Un Kabuto è un pokémon rock-and-water introdotto nella prima generazione di "Red", "Blue" e "Yellow" dei Pokémon di gioco. Si evolve in Kabutops al livello 40 e ha una potente, ma fragile, spazzatrice fisica (Pokémon con un buon stato di attacco). Questo Pokémon può imparare vari attacchi, tra cui "Aqua Jet", "Mega Drain", "Rock Slide" e "Stealth Rock". Nel gioco, i giocatori possono rivivere un Kabuto da un Fossile a cupola ottenuto nelle Rovine di Alph dopo aver raggiunto Città di Peltro nella regione di Kanto.


indicazioni

Impara a trovare un Kabuto in Pokémon Heartgold (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

    indicazioni

  1. Sconfiggi l'Elite Four e il Pokemon League Champion. Esci dalla regione di Johto ed entra nella regione di Kanto attraverso le cascate Tohjo.

  2. Sconfiggi i dirigenti del ginnasio Kanto fino a quando non hanno 14 delle 15 insegne. Ritorna alla regione di Johto ed entra nelle Rovine di Alf.

  3. Usa "Rock Smash" sulle rocce screpolate finché non trovi una Fossil Dome. Esci dalla grotta e vai a Pewter City nella regione di Kanto.

  4. Entra nel Museo del Peltro e mostra a Dome Fossil lo scienziato. Esci ed entra di nuovo nel museo e parla con lo scienziato per ottenere Kabuto.