Contenuto
Occupa tutti i tuoi pensieri. Non puoi concentrarti sul lavoro e i tuoi amici dicono che sembri distratto. Pensare costantemente a una ragazza al punto che interferire con la tua routine non è salutare e devi prendere qualche passo per distrarti e smettere di pensarci. Impara a pensare ad altre cose come hobby, lavoro o altre persone.
indicazioni
Ecco cosa fare se non riesci a smettere di pensare a lei (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Chiedile di uscire. Se stai pensando a lei tutto il tempo, è probabile che ti piacerà. L'unico modo per scoprire se anche lei ti piace e rilassarti è invitarla a uscire. Parlale, chiamala o invia un messaggio. Sii diretto, chiedi se vorrebbe uscire per un drink o prendere un caffè con te, e poi fare piani specifici.
-
Attenzione. Cerca un'attività così interessante che ti faccia smettere di pensarci. Puoi correre, lavorare, rimodellare a casa, studiare il cinese o passare del tempo a fare qualcosa che ti sfida e ti costringe a concentrarti su qualcosa di diverso. Fai molte attività con i tuoi amici, che probabilmente cambieranno argomento quando non smetti di parlarne. Più sei occupato, meno ci penserai.
-
Esci con qualcun altro. Se la tua preoccupazione è un ex o qualcuno che ha rifiutato un invito a partire, il modo migliore per smettere di pensare a lei è trovare qualcun altro a occupare i tuoi pensieri. Prova un sito di appuntamenti online o vai in un posto frequentato da donne, come musei o degustazioni di vini.
-
Cambia argomento. Quando ti rendi conto che stai ossessivamente pensando a questo, cambia letteralmente il soggetto dei tuoi pensieri, sostituendoli con gli altri, sia riguardo ai problemi del mondo che sulla tua lista della spesa.