Come smettere di pensare a una ragazza

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come smettere di pensare a qualcuno
Video: Come smettere di pensare a qualcuno

Contenuto

Occupa tutti i tuoi pensieri. Non puoi concentrarti sul lavoro e i tuoi amici dicono che sembri distratto. Pensare costantemente a una ragazza al punto che interferire con la tua routine non è salutare e devi prendere qualche passo per distrarti e smettere di pensarci. Impara a pensare ad altre cose come hobby, lavoro o altre persone.


indicazioni

Ecco cosa fare se non riesci a smettere di pensare a lei (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Chiedile di uscire. Se stai pensando a lei tutto il tempo, è probabile che ti piacerà. L'unico modo per scoprire se anche lei ti piace e rilassarti è invitarla a uscire. Parlale, chiamala o invia un messaggio. Sii diretto, chiedi se vorrebbe uscire per un drink o prendere un caffè con te, e poi fare piani specifici.

  2. Attenzione. Cerca un'attività così interessante che ti faccia smettere di pensarci. Puoi correre, lavorare, rimodellare a casa, studiare il cinese o passare del tempo a fare qualcosa che ti sfida e ti costringe a concentrarti su qualcosa di diverso. Fai molte attività con i tuoi amici, che probabilmente cambieranno argomento quando non smetti di parlarne. Più sei occupato, meno ci penserai.


  3. Esci con qualcun altro. Se la tua preoccupazione è un ex o qualcuno che ha rifiutato un invito a partire, il modo migliore per smettere di pensare a lei è trovare qualcun altro a occupare i tuoi pensieri. Prova un sito di appuntamenti online o vai in un posto frequentato da donne, come musei o degustazioni di vini.

  4. Cambia argomento. Quando ti rendi conto che stai ossessivamente pensando a questo, cambia letteralmente il soggetto dei tuoi pensieri, sostituendoli con gli altri, sia riguardo ai problemi del mondo che sulla tua lista della spesa.