Come distruggere l'interno della statua nel gioco "God of War 2" per PS2

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come distruggere l'interno della statua nel gioco "God of War 2" per PS2 - Articoli
Come distruggere l'interno della statua nel gioco "God of War 2" per PS2 - Articoli

Contenuto

"God of War 2" per Playstation 2 inizia con una serie di battaglie per la città di Rodi. Mentre la battaglia si sposta dal bagno al palazzo, Kratos si ritrova due volte con il capo di questo palcoscenico: una statua gigante conosciuta come Colosso di Rodi. Quando il terzo e ultimo incontro si svolge sulle mura orientali, Kratos deve entrare nel Colosso e distruggerlo dall'interno.


indicazioni

Sconfiggi il Colosso di Rodi (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Inizia la battaglia ottenendo Kratos all'interno del Colosso. Scatena la lama di Olimpo e inizia la battaglia. Attacca il braccio appoggiato sul burrone. Durante questa operazione, assicurati di bloccare eventuali attacchi che potrebbero verificarsi. Dopo aver bloccato, continua ad attaccare il braccio finché il Colosso non è stordito. Premi "circle" accanto alla statua mentre sei stordito per entrare in Kratos.

  2. Distruggi i nemici nel Colosso mentre sali le piattaforme a spirale. Mentre si arrampica, Kratos dovrà attaccare varie debolezze nella struttura. Queste aree avranno una luce blu che è pericolosa e causerà danni se toccata. Quando viene scoperto un punto luminoso, Kratos deve raggiungerlo usando il corridoio centrale. Premere "R1" per attaccare la struttura.


  3. Cerca una corda orizzontale più avanti nel corridoio. Arrampicatevi e cercate una trave di legno che condurrà Kratos in un altro punto vulnerabile sulla struttura di sinistra. Usa attacchi comuni sul pilastro centrale per rompere le catene. Dopo essere stato rotto, utilizzare la lama Olympus (pulsante R1) per attaccare la struttura.

  4. Trova un punto lungo il muro esterno che permetterà a Kratos di salire sulla piattaforma successiva. Sconfiggi i nemici presenti. Spostati a sinistra lungo la piattaforma arrotondata, premi "R1" per schivare i raggi luminosi. Una volta raggiunto il pilastro centrale, distruggi le catene e premi "R1" per colpire il punto debole. Non appena questa parte della battaglia è finita, ci sarà una piccola scena, e la battaglia tornerà.

  5. Fai in modo che Kratos salga sul muro a sinistra della corda prima di iniziare la scalata. Raccogli l'occhio della gorgone nel torace e torna alla corda. Arrampicati sulla testa del Colosso di Rodi.


  6. Trova la scala a destra che porta a una leva. Tiralo per abbattere un grande pendolo. Attiva il pendolo colpendolo alla base. Ci vorranno diverse spade perché ciò accada. Risali la scala e tira ancora una volta la leva per sollevare il pendolo. Non appena intercetta i raggi blu dagli occhi del Colosso, Kratos può continuare a salire la corda orizzontale.

  7. Spostati lungo la struttura e trova l'ultimo punto debole. Una volta che le catene sono rotte, colpire di nuovo il pilastro usando nuovamente la lama Olympus premendo "R1". Non appena la struttura inizia a sfaldarsi, uscire rapidamente attraverso la bocca del Colosso.

avvertimento

  • Spoiler Alert: questa scena termina con Kratos che viene ucciso e inviato ad Ade. Non c'è modo di aggirarlo.

Cosa ti serve

  • Olympus Blade