5 calzini invernali che non puoi permetterti di avere

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
La depressione post parto esiste? E i genitori gay? // la PSICOLOGA risponde
Video: La depressione post parto esiste? E i genitori gay? // la PSICOLOGA risponde

Contenuto

introduzione

Quando la temperatura diminuisce, avvolgere non significa necessariamente rinunciare allo stile per riscaldarsi. Il collant aiuta a tenere lontano il freddo e può anche prolungare l'uso dei tuoi vestiti di mezza stagione: puoi indossarli con quel vestito o una gonna che adori, abbinando stivali o altre scarpe chiuse. Il gran numero di stili, colori e finiture offre anche diverse opzioni per gli inverni più o meno rigorosi. Dai modelli più pratici ai più sensuali, esistono collant per ogni occasione, umore e umore.


Foto: Lindsay Viker Save

Calze di lana: calde e versatili

Sebbene l'inverno significhi affrontare temperature molto basse e venti gelidi, questo è un elemento irrinunciabile, secondo la fashion blogger Lindsay Viker. Scegli colori neutri in modo che le tue gambe sembrino lunghe e asciutte o sceglierne una con dettagli o stampe. Abbinalo al tuo stivale preferito, una gonna a matita e un ampio maglione. "È come avere le gambe avvolte attorno a un maglione, ma senza il volume extra", dice.

Foto: Lindsay Viker Save

Collant opaco: un classico di fiducia

Un vero pezzo jolly nel guardaroba di ogni donna, la calza opaca è disponibile in un'ampia varietà di colori, si abbina a qualsiasi tipo di abbigliamento ed è consigliata per climi non così cool. Per le regioni in cui l'inverno è molto intenso, Lindsay suggerisce di utilizzare due paia - una sotto per tenere il corpo caldo e l'altra per impedire il passaggio dell'aria fredda. Nelle regioni più calde, indossa solo un paio con un vestito, abbina un blazer e finisci con una sciarpa. "Ora, il tuo vestito preferito non deve passare l'intero inverno nel guardaroba", dice.


Foto: Lindsay Viker Save

Colorato: divertente, audace e allegro

Se stai cercando un modello per presentare i tuoi abiti primaverili nella moda autunno-inverno, prova un calzino audace come un arancio bruciato, rosso sangue o viola. I toni vibranti ti daranno una porzione extra di umore nei giorni più nuvolosi. "Non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort e provare nuove coppie questo inverno", dice Lindsay.

Foto: Lindsay Viker Save

Reso: caldo e moderno

Perfetto per coloro che vivono in luoghi con inverni miti, questo tipo di calza lo riscalderà nella giusta misura, senza eccessi, dice Lindsay. I modelli appena sopra il ginocchio sono una buona opzione per provare questa tendenza senza correre il rischio di esagerare con la stampa. "Mantieni il tuo aspetto all'interno della stessa gamma di toni, quindi non sembra troppo caricato."


Foto: Lindsay Viker Save

Calze con scintillii: aggiunge un po 'di luce

Abbina un paio di eleganti calze da festa, cene eleganti, cocktail, una serata all'opera o qualsiasi altra occasione in cui un piccolo nero di base non è abbastanza. "Se esci di notte, scegli un calzino più sottile con riflessi più grandi in modo che catturi la tua attenzione", consiglia Lindsay. "Se si tratta di un incontro a spazio chiuso, è sufficiente un calzino con scintille più discrete".