Contenuto
È difficile dire come un certo colore di tinta per capelli rimarrà su di te senza effettivamente sperimentarlo, poiché i risultati variano da persona a persona, a seconda del tono della pelle, del colore degli occhi, del colore naturale dei capelli e della consistenza dei capelli. Alcune persone cercano di usare colori più chiari per regolare il colore scuro, ma questo peggiora solo il problema. Per evitare un salone faccia a faccia, puoi provare molti rimedi casalinghi per schiarire i capelli.
indicazioni
La vernice potrebbe diventare più scura del previsto, (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Lavare i capelli il più presto possibile con uno shampoo sbiancante, risciacquare e mettere un balsamo idratante profondo. Ripeti il processo una volta o due, ogni giorno. Se il colore dei tuoi capelli continua molto scuro, puoi provare il perossido di idrogeno.
-
Applicare il perossido di idrogeno. Con un batuffolo di cotone, applicare una parte del prodotto sui capelli in un'area non visibile come la parte posteriore della testa. Non lavare o sciacquare i capelli per 24 ore. Controlla l'area trattata. Se i tuoi capelli sembrano sani e leggeri, è sicuro di dipingere dappertutto.
-
Indossare guanti di plastica per proteggere le mani mentre si maneggia il perossido di idrogeno. Miscelare quantità uguali di amido di mais e perossido di idrogeno in modo da formare una pasta sottile. Con un pettine, posizionare la pasta uniformemente tra i capelli e attendere 45 minuti.
-
Lavare i capelli con shampoo e balsamo. Se lo si desidera, dipingerli di nuovo con un colore più chiaro.
avvertimento
- Se noti qualche problema con la vernice, come ustioni del cuoio capelluto, arrossamenti o perdita di capelli, chiama immediatamente il tuo salone per informazioni sulla tinta per capelli.
Cosa ti serve
- Shampoo sbiancante
- Potente condizionatore
- Guanti in lattice
- Perossido di idrogeno (perossido di idrogeno)
- tampone
- farina di mais