Come alleggerire la mia tintura a casa?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME FARE LA TINTA A CASA - IL MIGLIOR VIDEO CON TUTTI I PASSAGGI SPIEGATI UNO AD UNO
Video: COME FARE LA TINTA A CASA - IL MIGLIOR VIDEO CON TUTTI I PASSAGGI SPIEGATI UNO AD UNO

Contenuto

È difficile dire come un certo colore di tinta per capelli rimarrà su di te senza effettivamente sperimentarlo, poiché i risultati variano da persona a persona, a seconda del tono della pelle, del colore degli occhi, del colore naturale dei capelli e della consistenza dei capelli. Alcune persone cercano di usare colori più chiari per regolare il colore scuro, ma questo peggiora solo il problema. Per evitare un salone faccia a faccia, puoi provare molti rimedi casalinghi per schiarire i capelli.


indicazioni

La vernice potrebbe diventare più scura del previsto, (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Lavare i capelli il più presto possibile con uno shampoo sbiancante, risciacquare e mettere un balsamo idratante profondo. Ripeti il ​​processo una volta o due, ogni giorno. Se il colore dei tuoi capelli continua molto scuro, puoi provare il perossido di idrogeno.

  2. Applicare il perossido di idrogeno. Con un batuffolo di cotone, applicare una parte del prodotto sui capelli in un'area non visibile come la parte posteriore della testa. Non lavare o sciacquare i capelli per 24 ore. Controlla l'area trattata. Se i tuoi capelli sembrano sani e leggeri, è sicuro di dipingere dappertutto.

  3. Indossare guanti di plastica per proteggere le mani mentre si maneggia il perossido di idrogeno. Miscelare quantità uguali di amido di mais e perossido di idrogeno in modo da formare una pasta sottile. Con un pettine, posizionare la pasta uniformemente tra i capelli e attendere 45 minuti.


  4. Lavare i capelli con shampoo e balsamo. Se lo si desidera, dipingerli di nuovo con un colore più chiaro.

avvertimento

  • Se noti qualche problema con la vernice, come ustioni del cuoio capelluto, arrossamenti o perdita di capelli, chiama immediatamente il tuo salone per informazioni sulla tinta per capelli.

Cosa ti serve

  • Shampoo sbiancante
  • Potente condizionatore
  • Guanti in lattice
  • Perossido di idrogeno (perossido di idrogeno)
  • tampone
  • farina di mais