Come costruire uno scivolo da biliardo

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Best Build Swimming Pool With Primitive Technology
Video: Best Build Swimming Pool With Primitive Technology

Contenuto

Una pista da slittino ben pianificata farà la differenza tra le spese ospedaliere e il buon divertimento estivo. Gli scivoli per piscina aggiungono un ulteriore elemento di divertimento ed eccitazione a qualsiasi cortile o stabilimento commerciale. Offrono anche l'opportunità di trasformare la tua piscina condivisa in un parco acquatico per amici, familiari e ospiti. Per sfruttarlo al meglio, è necessario rispettare gli standard di sicurezza in modo che non si verifichino lesioni dovute ad un errore di progetto o ad un uso improprio del carrello.

Passo 1

Determina l'altezza che desideri per la diapositiva. Per sicurezza, le piscine poco profonde richiedono scivoli più bassi. L'obiettivo principale nel determinare l'altezza dello scivolo è impedire che l'utente colpisca il fondo della piscina durante l'immersione. Ad esempio, non sarebbe sicuro acquistare uno scivolo di 2,5 metri per una piscina profonda solo 1,25 metri.


Passo 2

Pianifica la disposizione dello slittino intorno alla piscina. Lo scivolo può essere semplice come una scala e una linea retta di plastica o elaborato come un contorno su una roccia in una laguna tropicale. Lo scivolo non deve essere posizionato vicino a gradini, strutture interne come fontane o altre zone poco profonde della piscina.

Passaggio 3

Acquista e raccogli tutte le scorte necessarie. La maggior parte dei materiali può essere trovata in un negozio di casa e giardino. Decorazioni più elaborate possono essere acquistate presso vivai o cave. A seconda della complessità del progetto dello slittino, sarà necessario acquistare forniture in varie località o ordinare per la consegna. Se necessario, prenota uno spazio aggiuntivo nel tuo cortile per immagazzinare i rifornimenti in arrivo. Isolare quest'area per motivi di sicurezza.

Passaggio 4

Inizia ad assemblare il materiale per costruire il progetto dello slittino. Per un design di base, fissare le parti della diapositiva ai gradini con viti per fornire stabilità. Attaccare lo scivolo alla piscina o alla struttura attaccata, come un ponte per assicurarsi che non si muova durante l'uso. Assicurarsi che tutte le viti non siano pericolose mentre la diapositiva è in uso. Impostare il posto per lo scivolo, assicurandosi che sia a livello dopo il montaggio. Se stai realizzando un progetto elaborato, crea prima la struttura che sarà sotto lo scivolo, come un mucchio di terra o pietre finché non avrai raggiunto l'altezza e la forma desiderate. Posiziona i gradini sul supporto e montali in modo che siano a livello. Posiziona lo scivolo sulla struttura. Se necessario, avvitalo. Coprire tutte le punte delle viti esposte per eliminare i rischi per la sicurezza. Fissare lo scivolo in posizione o seppellire il supporto nel terreno, come richiesto dal progetto.


Passaggio 5

Sigillare lo scivolo e le scale secondo le specifiche del produttore. Se necessario, sigillare tutti gli spazi per evitare perdite d'acqua sotto lo scivolo e danneggiare il design e la sicurezza della struttura. Non tutti i tipi di materiale richiedono la sigillatura.

Passaggio 6

Posiziona gli elementi decorativi intorno allo scivolo, inclusi fiori ed elementi in pietra per completare l'aspetto che desideri. Continua a costruire con le forniture acquistate per completare il progetto originale.