Come costruire un telaio a pettine a pettine con bastoncini di ghiaccioli

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
13 Idee al Neon!
Video: 13 Idee al Neon!

Contenuto

Le persone tessono usando diversi tipi di telai. Un semplice modello portatile è chiamato telaio a pettine a pettine. Sono portatili e facili da usare. È possibile costruirli usando ghiaccioli o bastoncini artigianali. I telai realizzati con questo materiale servono a tessere nastri larghi circa 10 cm. I pezzi finiti possono servire come eccellenti sciarpe, cinture o tessuti per coperte. Crea un pettine da telaio con bastoncini di ghiacciolo e prova a tessere alcuni piccoli pezzi.

Passo 1

Praticare un foro di 3 mm attraverso il centro di ogni bastoncino del ghiacciolo. Allinearli su una superficie piana con le estremità strette rivolte verso di te. Lasciare uno spazio di 3 mm tra ciascuno.

Passo 2

Metti una goccia di colla a 3 mm dalla punta di ogni stuzzicadenti all'estremità più lontana da te. Posiziona un altro stuzzicadenti trasversalmente sopra le gocce di colla. Ripeti questa procedura alle estremità dei bastoncini più vicini a te. Aspetta che la colla si asciughi completamente. Il pettine è pronto.


Passaggio 3

Prendi un altro bastoncino per ghiacciolo e fai un foro di 3 mm a ciascuna estremità. Questi sono i fori per appendere lo stuzzicadenti.

Passaggio 4

Gira lo stuzzicadenti in modo che i lati con i fori siano rivolti a destra ea sinistra. Fai un segno con una matita ogni 6 mm e fai un solco in questi segni, all'estremità opposta rispetto a te. Ciò contribuirà a mantenere la posizione delle linee mentre lavori.

Passaggio 5

Inserire due pezzi di filo di nylon da 120 cm attraverso uno dei fori dello stuzzicadenti. Tirare il filo di 10 cm attraverso ogni foro. Fai un nodo all'estremità di ciascun lato del filo. Legare il filo a qualsiasi oggetto stabile sulla superficie piana.

Passaggio 6

Posiziona l'ultimo stuzzicadenti sulla superficie piana con le estremità strette rivolte a destra ea sinistra. Lega l'estremità di uno spago o spago da 9 m sul lato sinistro dello stuzzicadenti.

Passaggio 7

Posiziona il pettine dritto tra lo stuzzicadenti legato e l'ultimo. Infila l'altra estremità del pezzo di corda da 9 m o filo attraverso l'apertura a sinistra. Allacciala lungo le tacche tagliate sullo stuzzicadenti appeso. Lo infilo attraverso la fessura tra i primi due stuzzicadenti del pettine. Allaccia il filo attorno all'ultimo stuzzicadenti. Continua a passare il filo attraverso i fori e le fessure tra i bastoncini dello stuzzicadenti fino a quando non hai fatto per tutte le aperture e torna di nuovo all'ultimo stuzzicadenti. Una volta che il pettine è pronto, inizia a tessere.