Attività e giochi per la festa del pigiama

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Attività e giochi per la festa del pigiama - Articoli
Attività e giochi per la festa del pigiama - Articoli

Contenuto

Uno degli eventi preferiti di un bambino è un pigiama party. Tutti ricordano i giochi, i giochi e la gioia del gruppo vissuto nella casa degli amici. Che tu sia un bambino che pianifica il tuo pigiama party o un adulto che pensa alla serata di tuo figlio, non dimenticare l'elemento chiave: divertimento. Fai divertire i tuoi ospiti, ma non pensare che dovresti pianificare ogni minuto della notte. Prova alcuni di questi giochi e attività per un grande pigiama party.


Il pigiama party è sinonimo di divertimento per i bambini (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Leggero come una piuma, duro come una tavola

Lo scopo di questo gioco è quello di sollevare una persona più facilmente del normale con l'aiuto degli "spiriti". In effetti, l'atto di crescere una persona in un gruppo è fisicamente possibile senza l'aiuto di "spiriti", ma non devi dirlo ai tuoi ospiti! Per il gioco, ogni partecipante deve circondare il corpo della persona prescelta, che giace a faccia in su e passa le braccia sotto di esso. Il narratore scelto dovrebbe raccontare una storia sulla persona che è in relax. Dopo la storia, tutti intorno alla persona sul pavimento dovrebbero iniziare a dire "luce come una piuma, dura come una tavola" ripetutamente mentre tentano di sollevarla lentamente dal pavimento. A volte funziona e altre volte no. Ma alla fine, il tentativo è divertente.


Ricorda la festa

Fai qualcosa per rendere la tua serata ricordata e celebrata personalizzando un oggetto che tutti possono portare a casa al mattino. Decora una federa con data, ospite e nome dell'ospite. Crea disegni simili su camicie e personalizza con il tuo nome o dipingi i tuoi nomi su una borsa per il prossimo pigiama party. Qualunque sia l'oggetto, usa quello che funziona meglio per i tuoi ospiti per aiutarli davvero a ricordare la notte.

Trucco senza specchio

Chiedi ai tuoi ospiti di portare il loro trucco in una produzione. Disporre gli accessori sul tavolo a cui tutti possono accedere. Imposta un timer in cinque minuti e fai in modo che ogni persona crei il proprio trucco senza l'aiuto di uno specchio. L'aspetto più orribile vince.

Verità o sfida

Questo classico gioco per tutte le età può aggiungere divertimento a qualsiasi festa. Raccogli le persone in un cerchio e scegli qualcuno con cui iniziare. Questa persona può scegliere chiunque nel cerchio e pronunciare la classica domanda "verità o sfida". Chiunque scelga può scegliere una domanda a cui rispondere con sincerità o una sfida creata dall'interrogante. Dopo aver completato una verità o una sfida, la vittima diventa l'inquirente e sceglie la vittima successiva. Il gioco continua fino a quando tutti hanno giocato.


Notte a nascondino

Tutto ciò di cui hai bisogno è una torcia elettrica e alcuni amici per questo gioco notturno all'aperto. Scegli qualcuno per essere il "cacciatore" e trova le zanne con la torcia. Questa persona dovrebbe contare fino a 60 con gli occhi chiusi, permettendo così agli altri giocatori di nascondersi, preferibilmente nel cortile. Lo scopo del gioco è che il cacciatore cerchi gli altri e li segni con la luce della lanterna, dicendo ad alta voce i loro nomi. Dopo che tutti i giocatori sono stati catturati, il gioco termina e la prima persona riprende diventa il cacciatore. Aggiungi più difficoltà al gioco stabilendo una base sicura o un salvatore in grado di proteggere una persona alla base e nasconderlo senza temere di essere catturato per 30 secondi.