Contenuto
Le porte verticali consentono all'aria più fredda e più pesante di uscire dal frigorifero ogni volta che la apri. Questo spreca da 10 a 20 volte più energia di un congelatore convertito. Il freezer mantiene l'aria fredda lì, lasciando la temperatura più stabile e quindi richiede meno energia per mantenerla. Un frigorifero standard richiede da 1 a 2 kilowatt al giorno per mantenerlo fresco. Un congelatore convertito richiede solo 100 watt al giorno per mantenere la stessa temperatura.
indicazioni
L'aria fredda è più pesante e sfugge ogni volta che viene aperta la porta del frigorifero (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Collegare il cavo di alimentazione del congelatore al regolatore di temperatura.
-
Collegare il cavo di alimentazione del regolatore di temperatura alla parete.
-
Impostare il regolatore della temperatura su 3 ° C. Il fondo del congelatore sarà di alcuni gradi più in basso, la parte superiore sarà di alcuni gradi troppo alta. La differenza sarà di circa 2 o 4 gradi. Una temperatura di 3 ° C conserva gli alimenti al di sopra dello zero e al di sotto di 6 ° C.
-
Rimuovere il cavo con il sensore e metterlo nel congelatore. Utilizzare le fascette per fissare il sensore ad esso mantenendolo nel punto centrale tra la parte superiore e inferiore della scatola dell'apparecchio.
-
Capovolgere i cestelli dei fili o utilizzare i ripiani per evitare che gli alimenti toccino il fondo del cartone.
suggerimenti
- Cerca un termostato che potresti utilizzare per la birra. Hanno cavi lunghi con sensore e lettura digitale.
Cosa ti serve
- Regolatore di temperatura digitale (termostato digitale)
- Cravatte a cerniera o cravatte a torsione
- Cestini di plastica, filo o scaffale