Salsa di ali di pollo al forno

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Ali di Pollo al Forno in Salsa Barbecue e Miele - Semplice e Veloce
Video: Ali di Pollo al Forno in Salsa Barbecue e Miele - Semplice e Veloce

Contenuto

Le ali arrostite condite con salsa fatta in casa sono una facile alternativa alle ali fritte. Dopo aver fatto cuocere le ali, circa un'ora, a fuoco medio, la carne deve cadere dalle ossa e dalla pelle, croccante e dorata. Anche se sono deliziosi solo con sale, pepe e un po 'di salsa piccante, coprirli con salsa saporita li renderà ancora più gustosi.


Guarnisci le ali al forno per i tuoi ospiti (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Salsa stile Buffalo

La tradizionale salsa alare di Buffalo è semplicemente una miscela di salsa al pepe con burro fuso. La miscela viene versata sopra le ali, in una grande ciotola, per una copertura completa. Queste ali sono piuttosto piccanti. Gli abbinamenti tradizionali di gorgonzola con gambi di sedano aiutano a ridurre il calore.

Salsa barbecue

I barbecue per le ali includono molte delle ricette a base di pomodoro. La salsa si addensa mentre lo zucchero condensato copre le ali. In primo luogo cuocere le ali senza la salsa, fino a quando la carne si allenta dalle ossa. Quindi, versare o spazzolare la salsa sulle ali e rimetterle nel forno, in modo che la salsa venga assorbita dalla carne. Dopo alcuni minuti nel calore del forno, lo zucchero caramellerà e dorerà un po 'la salsa.


Salsa in stile tailandese

Questa salsa prevede una miscela di aglio, zenzero, salsa di soia e peperoni tailandesi. I cuochi solitamente marinano le loro ali nel mix per almeno alcune ore. Dopo la tostatura, le ali assumono un colore marrone scuro e un sapore dolce, salato e leggermente piccante. Cerca le ali con questa salsa ai buffet di cibo asiatici.

Salsa agrodolce

Questa salsa è una ricetta popolare cantonese. Anche se molto usate con il maiale, le ali di pollo sembrano buone per questa ricetta. Una ricetta tradizionale cantonese frigge le ali dopo averle coperte con la maizena, ma non friggere, ma cuocerle lascerà comunque la pelle croccante. Deliziose miscele di succo di frutta dolce e aceto di riso servono come base di questa salsa, insieme al gusto della salsa di soia e del ketchup. Le ali vengono lasciate con uno spesso strato di salsa dopo diverse applicazioni durante l'ultima parte del processo di cottura.