Come tagliare la frangia di una ragazza

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
COME TAGLIARE LA FRANGIA SENZA FARE DANNI!
Video: COME TAGLIARE LA FRANGIA SENZA FARE DANNI!

Contenuto

Non è necessario spendere soldi per fare in modo che tua figlia abbia una bella frangia, se puoi farlo a casa. Il processo di pettinatura e taglio è semplice e non richiede alcuna conoscenza preliminare in cosmetologia per farlo nel modo giusto. Che tu stia tagliando molti capelli o semplicemente tagliando le estremità, il processo è semplice. A seconda dell'età della ragazza, potrebbe essere necessario distrarla per effettuare un taglio di successo. Molte ragazze possono essere impazienti e irrequieti, quindi pianificare in anticipo e avere i tuoi strumenti pronti a tagliare la frangia.


indicazioni

Regola il modo in cui tagli le frange per abbinare il suo stile di capelli (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Pettina i capelli che non vuoi tagliare e fissali con una clip. Questo ti aiuterà a evitare di tagliare i capelli che non fanno parte della frangia.

  2. Dividi la frangia in due sezioni. Inserire il lungo cavo del pettine orizzontalmente nella zona della frangia. Tirare indietro lo strato superiore e fissarlo con un morsetto. Lo strato rimanente dovrebbe essere abbastanza sottile per poter vedere la fronte del bambino. Per prima cosa taglierai lo strato sotto la frangia e poi allenterai lo strato superiore e lo taglierai. Se la ragazza ha i capelli molto spessi, potrebbe essere necessario fare tre mani.

  3. Combina la frangia verso il basso con la tua mano dominante. Con l'altra mano, muovi l'indice e il medio tra i capelli, come un paio di forbici, e falli scorrere sulla punta dei tuoi capelli. Questo aiuterà a determinare la quantità di capelli da tagliare.


  4. Taglia la frangia con le forbici con la mano dominante. Ripeti il ​​processo di pettinatura e taglio finché l'intero primo strato non viene tagliato.

  5. Rilascia il secondo strato e pettina i due insieme. Ripeti i passaggi 3 e 4 per tagliare il secondo livello. Usando la prima sezione come guida, taglia la seconda in modo che abbia la stessa dimensione.

suggerimenti

  • Taglia i lati della frangia in modo angolare in uno stile che incornicia il viso o lasciarlo pieno.
  • Bagnare i capelli delicatamente con una bottiglia spray d'acqua prima di tagliare la frangia. Ricorda che i capelli diventano più grandi se bagnati e si accorciano quando sono asciutti.
  • Avvolgi una coperta davanti al collo del bambino per trattenere i capelli che cadono.

Cosa ti serve

  • Pettine con manico grande
  • clip
  • Forbici da parrucchiere