Idee per un catcher fatto in casa per raggiungere piccoli luoghi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Pochi conoscono questa funzione del TUBO IN PLASTICA Non sprecare i tuoi soldi, fallo da solo!
Video: Pochi conoscono questa funzione del TUBO IN PLASTICA Non sprecare i tuoi soldi, fallo da solo!

Contenuto

Un catcher può essere qualcosa che devi avere a casa. A volte semplicemente non è possibile abbassarsi e raggiungere aree difficili per raccogliere quel piccolo oggetto che è stato perso. Alcune persone hanno bisogno di una maggiore portata quando cercano di afferrare qualcosa. Poiché il raccoglitore di casa è costituito principalmente da oggetti trovati dalla casa, è una soluzione economica per le tue esigenze e può anche essere personalizzato per adattarsi allo stesso.


I cacciatori sono di solito oggetti lunghi e diritti con artigli all'estremità inferiore (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Maniglia per gancio metallico

Assemblare questi elementi: gancio di filo (del tipo con il cartone che può essere rimosso), quattro elastici di spessore, corda, nastro isolante, tubo in PVC di 2,5 x 90 cm, perno di legno con 6 mm di diametro e almeno 90 cm di lunghezza. Rimuovere il gancio dal cartone e modellare i lati per formare le due pinze di presa, curvando le loro estremità a forma di U. Piegare la parte curva (che è sopra l'asta appesa) per renderla dritta. Fissare il perno a questa parte con nastro isolante e inserirlo nel tubo in PVC in modo che i griffe siano a filo con l'estremità. Infila gli elastici attorno a ciascuna estremità degli artigli, usando due per ciascuno (immagina un artiglio del granchio con elastico alle estremità). Stringere gli artigli tirando il piolo e rilasciare ciò che la pinza tiene in mano quando lo si rilascia.


pinzetta

Colleziona colla ad alta adesione, quattro bastoncini per miscelare vernice, carta, nastro isolante e vari elastici spessi. Incolla i quattro bastoncini insieme in gruppi di due in modo da avere due bastoncini più spessi. Assicurarsi che i bordi siano allineati. Lasciali asciugare completamente. Posiziona un pezzo di carta piegata tra le due estremità piatte. Nastro isolante attorno alle due estremità in modo che formino un angolo molto nitido. Dovrai creare un po 'di tensione tra i due bastoncini, quindi passare diversi elastici attorno alle bacchette diverse volte, appena sotto il nastro isolante. Gli elastici fungeranno da molla in una pinzetta di metallo. Questa è una macchina semplice che funziona come una mano che tiene in mano le bacchette, con gli elastici e il nastro isolante che unisce i pezzi e le loro mani che forniscono la tensione per raccogliere l'oggetto necessario. Metti due elastici attorno alla punta di ogni stuzzicadenti in modo che l'oggetto scelto non scivoli dalla clip.


Rubinetto collettore dei rifiuti

Raccogli questi oggetti insieme: un vecchio cacciavite, un manico di scopa, due stuzzicadenti per miscelare la vernice e il nastro isolante. Questo tipo di catcher funziona meglio se stai cercando di raccogliere la spazzatura attraverso il cortile. Attaccare la maniglia del cacciavite alla punta del manico della scopa. Rimarrà comunque sciolto, quindi assicurati di rinforzarlo con gli stuzzicadenti e passa più nastro elettrico fino a quando la punta è ferma.

Gancio per oggetti leggeri

Se è necessario ottenere qualcosa di troppo piccolo in uno spazio stretto, è possibile montare una versione più piccola dello strumento sopra usando un cacciavite più piccolo, bastoncini per la pittura e una grande palla di nastro isolante con il lato adesivo all'esterno dello strumento. Attaccare il cacciavite ai bastoncini con il nastro isolante, quindi inserire l'estremità appuntita della chiave nella sfera del nastro. Funziona se devi prendere qualcosa di molto leggero, come un orecchino o una carta di credito che è caduta in uno spazio difficile da raggiungere.