Come mangiare l'aglio crudo e non essere disturbato

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come mangiare l'aglio crudo e non essere disturbato - Articoli
Come mangiare l'aglio crudo e non essere disturbato - Articoli

Contenuto

Quando cucini con l'aglio, anche il tuo vicino lo sa. Se hai mangiato pane all'aglio, il ragazzo che divide lo spazio ufficio con te lo riconoscerà sicuramente. L'aglio crudo viene consumato quotidianamente per combattere le infezioni e i batteri e tutti coloro che ti circondano sapranno che lo fai. Ha un forte odore che fa puzzare la tua casa e causa l'alitosi. E, dopo aver mangiato grandi quantità di aglio, anche il sudore comincia a puzzare come questo. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi casalinghi per aiutare a minimizzare l'odore, in modo da non puzzare quando lo mangi.


indicazioni

Alcuni trucchi aiutano a non puzzare di aglio dopo averlo mangiato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavati le mani e asciugale prima di preparare e lavorare con l'aglio. Strofinali in acciaio inox proprio come il tuo rubinetto. Anche le saponette in acciaio inossidabile sono vendute per questo scopo. Funziona perché lo zolfo - responsabile dell'odore dell'aglio - è attratto dall'acciaio inossidabile.

  2. Masticare il prezzemolo per eliminare l'alito dopo aver consumato i denti crudi. Alcuni rami dovrebbero risolvere il problema.

  3. Mangia una manciata di semi di finocchio. Aiutano a neutralizzare l'odore dell'aglio e aiutano a ridurre la quantità di odore nel sudore, oltre a liberarlo dal respiro dell'aglio.

Cosa ti serve

  • Acciaio inossidabile
  • prezzemolo
  • Semi di finocchio