Contenuto
- Push-up laterali sulla palla
- Esercizio di alpinista
- Hula hoop
- Corse cardio per l'addome
- I 100 sit up (avanzato)
Esercizi e diete cardiovascolari sono di grande aiuto per una buona condizione fisica. Tuttavia, i movimenti specifici mirati alle addominoplastiche e al rilassamento della pancia sono estremamente efficaci nel fare una notevole differenza nella zona dell'addome. Gli esercizi addominali sono in genere difficili all'inizio, ma la sfida vale i risultati. Fatto regolarmente insieme a buone abitudini alimentari e alcuni giorni alla settimana di allenamenti cardio, gli allenamenti addominali giusti permetteranno a quelli determinati e determinati di abbassare la presa una volta per tutte.
Gli esercizi addominali finiscono con le piccole mani e lasciano l'addome solido (salute e fitness ragazza 7 immagine di Paul Moore da Fotolia.com)
Push-up laterali sulla palla
Questo esercizio si rivolge agli obliqui e alla zona lombare. È specifico per migliorare l'aspetto dei pneumatici. La posizione corretta è con un lato del corpo contro una palla. I piedi stanno uno di fronte all'altro per bilanciare. Le mani vanno dietro la testa e le flessioni iniziano con due serie di 10 ripetizioni su ciascun lato. Per i principianti, un ginocchio può riposare a terra per aiutare in equilibrio.
Le flessioni laterali possono essere modificate in base al livello di forza (donna che si appoggia sull'immagine di palla di esercizio di Ken Hurst da Fotolia.com)Esercizio di alpinista
Questo esercizio lavora l'addome in un movimento rapido che assume la posizione di uno scalatore. Le mani sono sul pavimento di fronte al corpo. Le gambe vengono lanciate in avanti alle braccia in 20 ripetizioni (10 per ogni gamba). Questo movimento aumenta la quantità di moto e aumenta anche la frequenza cardiaca per il beneficio cardiovascolare.
L'esercizio di alpinista funziona con l'adobe (immagine yoga di Daria Miroshnikova da Fotolia.com)
Hula hoop
L'esercizio di hula hoop ha guadagnato popolarità rapidamente perché è divertente e non richiede nient'altro che un hula hoop. I movimenti per definire l'addome coinvolgono 50 rivoluzioni dell'hula hoop alla volta con un piccolo intervallo nel mezzo. Il tempo con l'hula hoop è la tua scelta, ma hula hoop più pesanti dovrebbero essere usati per meno giri (30 alla volta).
Bambolese per esercizi può essere trovato in diversi pesi, dai principianti agli avanzati.
Gli esercizi Hula hoop sono una moda efficace in esercizi che definiscono notevolmente la vita (immagine ragazza di andrey polichenko da Fotolia.com)Corse cardio per l'addome
La corsa è un'attività cardiovascolare che funziona in congiunzione con gli esercizi addominali per regolare la vita e ridurre le maniglie. Secondo il bodybuilder Karen Sessions, ogni giorno piccole sfide cardiovascolari, come la corsa o l'aerobica, daranno un buon risultato per migliorare la definizione addominale.
La definizione addominale richiede esercizi cardiovascolari (immagine abs in bianco e nero di jimcox40 da Fotolia.com)
I 100 sit up (avanzato)
Questo allenamento Pilates funziona con l'addome contando fino a 100. Il corpo è in una posizione "v" (la schiena con le gambe e la schiena da terra). I palmi sono rivolti verso terra e dovresti spingerli su e giù 100 volte. Questo movimento è difficile ei principianti dovrebbero iniziare con 50 ripetizioni e salire a 100 nell'arco di cinque settimane. Le variazioni di movimento includono gambe nell'aria con un angolo di circa 45 o 90 gradi. L'altezza delle gambe cambia l'intensità della tensione nell'addome e ci sono opinioni diverse sui livelli di questa sfida.
Puoi fare i 100 Pilates Sit-up (immagine di salute e fitness girl di Paul Moore da Fotolia.com)