Come tenere i topi fuori dal lavello della cucina - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come tenere i topi fuori dal lavello della cucina

Trovare prove di topi o topi a casa è inquietante. Sgabelli o cibi masticati indicano la presenza di questi roditori. È possibile che i suoni di questi ospiti scomodi vengano ascoltati mentre perlustrano la tua cucina. I ratti sono attratti dall'ambiente domestico perché trovano cibo e riparo facilmente disponibili. Rimuovi il tappetino di benvenuto e riporta la tua casa a questi intrusi.

indicazioni

Il divertimento è finito per questo piscio (curiosa immagine del ratto di Olga Barbakadze da Fotolia.com)
  1. Pulire regolarmente sotto il lavello, il frigorifero e la stufa e lavare il pavimento per rimuovere tutti gli avanzi dal cibo.

  2. Metti il ​​cestino della cucina in un contenitore di metallo con un coperchio e tienilo chiuso fino a quando i detriti non saranno rimossi dalla tua casa. I ratti non sono schizzinosi sul cibo, l'odore e il facile accesso al cibo dal bidone sono irresistibili per loro.

  3. Mantenere i banchi puliti e privi di briciole e non lasciare mai il cibo esposto. Tazze vuote con acqua o altri liquidi

  4. Rimuova gli alimenti rimanenti dalle stoviglie se i piatti e le padelle non possono essere lavati immediatamente.

  5. Rimuovere il cibo dalle scatole e dai sacchetti di plastica e metterli in contenitori di plastica resistenti. Le scatole di cereali non sono una sfida per un dato topo.

  6. Controlla le prese d'aria intorno ai tubi e tappi i fori che vedi con lana d'acciaio e sigillante. I ratti possono spremere attraverso spazi molto piccoli, quindi anche l'apertura più piccola dovrebbe essere chiusa.

  7. Rimuovi il cibo dagli animali dopo che il tuo animale ha finito di mangiare durante il giorno. Lavare la ciotola di acqua e cibo ogni notte.

Cosa ti serve

  • Contenitore per rifiuti metallici
  • Contenitori di plastica
  • Paglia d'acciaio
  • sigillante

Categorie Popolari

Top