Come determinare se sei brunetta, stordita o bianca

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
VERITÀ o BUGIA? - Yakety Yak #14
Video: VERITÀ o BUGIA? - Yakety Yak #14

Contenuto

Le donne sono categorizzate in brune, brune o bianchi per scegliere vestiti e trucco che completano l'aspetto. Adattando il trucco al tono della pelle, al colore dei capelli e al colore degli occhi, le donne migliorano la loro bellezza naturale e aumentano la fiducia, che a sua volta influenza la scelta dell'abbigliamento e del trucco. L'adattamento del guardaroba e del trucco al colore della pelle crea un look personalizzato che sopravviverà agli stili di moda attuali, evidenziando gli attributi personali piuttosto che seguire le tendenze.


indicazioni

La base, l'ombra e il colore delle unghie possono essere utilizzati come complemento naturale al tono della pelle (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Esamina la pelle, i capelli e il colore degli occhi in uno specchio senza trucco o tinture per capelli.

  2. Determinare se la pelle è facilmente rosolata in toni olivastri o dorati, in quanto è un indicatore di colore marrone. Biondo scuro, marrone dorato, marrone e rosso sono i colori dei capelli più comuni per le persone brune, così come gli occhi marroni o verdi; Se si dispone di uno qualsiasi di questi attributi, il tono della pelle è già impostato.

  3. Determina se il tono della tua pelle è regolare o pallido e brucia facilmente se esposto al sole poiché questo indica il colore bianco. I tuoi capelli possono essere neri, marrone scuro, marrone o biondo pallido. Assicurati che i tuoi occhi siano blu, grigi o marroni; se è così, ti collochi nella categoria bianca.


  4. Determina se il tuo colore della pelle è beige senza alcun tipo di abbronzatura, se sì sei di colore marrone chiaro. La maggior parte delle persone rientra in questa categoria con i capelli intermedi e intermedi e i colori degli occhi al bianco e all'abbronzatura.

  5. Scegli una t-shirt specifica per testare il tuo aspetto, prova un tono arancio o dorato che si abbini alla pelle marrone. Cambia in rosa o viola, perfetto per i bianchi. Se non trovi chiaramente il tuo colore preferito, hai la pelle chiara.

  6. Scegli un trucco di conseguenza. Le brune si combinano con toni bronzei, marroni e caldi come il semitono rosso e giallo. I colori fucsia, rosa, vino e rosso con un tono mezzo blu sono finiture in pelliccia bianca. I colori adatti per le brune chiare comprendono malva, viola, corallo e semplici rossi con un mezzo tono giallo o blu.

suggerimenti

  • Il tono della pelle è il più grande indizio di quale colore si dovrebbe usare in apparenza. Se il colore dei tuoi capelli o degli occhi corrisponde a un tono, ma il colore della tua pelle sì, determinerà il suo aspetto.

Cosa ti serve

  • Uno specchio
  • Una maglietta dai colori caldi
  • Una maglietta dai colori freddi