Come lasciare il mio muscoloso bulldog

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
4 consigli per insegnare al cane a rimanere a casa da solo
Video: 4 consigli per insegnare al cane a rimanere a casa da solo

Contenuto

Sebbene i bulldog siano famosi per la loro storia come cani da combattimento, possono essere compagni gentili e gentili con i loro proprietari. I Bulldog sono tra le razze preferite dai cani da guardia grazie alla loro ferma lealtà, alla loro natura protettiva e all'aspetto formidabile. Questi cani sono naturalmente muscolosi e hanno mascelle forti. Tuttavia, alcuni proprietari potrebbero voler sviluppare ulteriormente la loro muscolatura. La genetica è ciò che influenza maggiormente le dimensioni di un bulldog, ma anche una dieta sana e un corretto esercizio contribuiscono molto.


indicazioni

Non hai bisogno di portare il tuo bulldog in palestra per sviluppare i tuoi muscoli, basta dargli la migliore cura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Dai da mangiare al tuo bulldog con una razione equilibrata fino all'età di un anno. Finché il cucciolo fa una serie di esercizi, puoi nutrirlo a volontà. Dopo un anno, dagli da mangiare al cibo per adulti tre volte al giorno. In un'età successiva, potrebbe essere necessario ridurlo a due volte. Ci sono alimenti specializzati per bulldog, quindi potresti voler consultare un veterinario per identificare il cibo più appropriato per il tuo cane. In generale, tuttavia, è sufficiente qualsiasi marca di mangime che non contenga soia.

  2. Completa la dieta del tuo bulldog con cibi ricchi di proteine ​​come uova e yogurt. Tali aggiunte forniranno le proteine ​​necessarie per sviluppare la muscolatura.


  3. Esercita quotidianamente il tuo bulldog. Puoi farlo con passeggiate regolari o anche scherzando lanciando cose per lui da perseguire. Quando il bulldog è sano, felice e ben curato, è più suscettibile allo sviluppo dei muscoli forti associati alla razza.

Cosa ti serve

  • Mangime per cani adulti o cuccioli
  • Uova, yogurt e / o formaggio