Come pulire un rasoio Zippo

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Tutorial - Come pulire il rasoio di sicurezza
Video: Tutorial - Come pulire il rasoio di sicurezza

Contenuto

Dopo essere stato usato più volte, lo scheletro di Zippo inizia a mostrare segni di usura e di spesa. Cominceranno a diventare nere, poiché il carbonio si accumula sulla parte superiore della lama, lo stoppino sarà bruciato e carbonizzato e, dopo essere stato caricato nella tasca, piccoli oggetti potrebbero incepparsi nella lama. Pulire uno Zippo richiede poco tempo e quasi chiunque può farlo. Puoi pulirlo con strumenti trovati a casa.


indicazioni

Zippos di pulizia (Immagine più leggera di Aqeel Ahmed da Fotolia.com)
  1. Aprire il coperchio della pattina. Tirare l'inserto contenente il liquido di lumaca e mettere da parte su un vecchio asciugamano. Non posizionare il tuo stencil sopra qualsiasi legno o contro mobile, poiché il fluido può disegnare vernice, macchie e sigillanti.

  2. Inumidisci un tampone o un batuffolo di cotone con un detergente fluido o alcol e frizionalo nella camera in cui era inserito l'inserto. Elimina l'accumulo di carbonio che potrebbe rimanere in questa parte della lama. Pulire anche la linea della tasca o qualsiasi altra sporcizia che si trova sul raschietto.

  3. Immergere un altro batuffolo di cotone nell'aspirapolvere. Aprire la cerniera a cerniera e pulire all'interno. C'è dove la maggior parte del carbonio si accumula durante l'uso e lo scheletro può sembrare bruciato. Strofinare l'accumulo di nero.


  4. Apri i fermagli e infila l'estremità sulla ruota di pietra. Spingere delicatamente l'estremità delle clip nella rotella per pulire tutto ciò che potrebbe essere bloccato sulla lama. Fare attenzione a non rimuovere la pietra dalla ruota. Se ciò accade, è sufficiente spingerlo in posizione.

  5. Usa le pinze per tenere lo stoppino. Tirare lo stoppino fino a quando appare la parte pulita di esso. Usa le forbici per tagliare la parte bruciata.

  6. Rimetti l'inserto nella patta. Finire la pulizia all'esterno con alcool o qualcosa da lucidare.

Cosa ti serve

  • Vecchio asciugamano
  • Cotton fioc
  • clip
  • Liquido scheletrico o alcolico
  • pinze
  • Scheletro fluido