Quali accessori da indossare con abiti blu petrolio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME ABBINARE I COLORI DEI VESTITI?!? SCOPRIAMO TUTTE LE COMBINAZIONI!
Video: COME ABBINARE I COLORI DEI VESTITI?!? SCOPRIAMO TUTTE LE COMBINAZIONI!

Contenuto

Il colore blu-olio è a metà strada tra il blu e il verde e sembra buono su molte tonalità della pelle. Abiti in blu verdastro offrono la possibilità di abbinamenti con accessori di altri colori vivi o neutri. L'intensità di questo colore eccelle anche in varie trame. È amato da stilisti come Diane von Furstenberg e Jimmy Choo, ed è usato con un bellissimo effetto dallo stilista personale di Michelle Obama. L'olio blu può essere molte cose, meno noioso.


L'olio blu è un colore ricco e versatile (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

neutri

L'olio blu migliora con toni neutri più caldi, come i toni marroni e crema. Crea un abito con un abito blu-verde con una cintura beige, tacchi color cioccolato o un braccialetto di perle color crema. I toni del cammello (una specie di marrone giallastro) e l'olio blu funzionano particolarmente bene insieme, quindi con il tuo vestito indosserai un cammello mimetico per uno stile senza tempo. I colori neutri freddi che corrispondono anche a questo tono sono il bianco o il grigio. Uno scialle bianco sul vestito permette al colore di apparire senza essere dominato dal bianco dello scialle. Il nero tende a drenare la forza del colore.

Tonalità forti e pastello

Questa sfumatura di blu funziona molto bene con molti colori vivaci e pastelli, come le tonalità più profonde di rosa, pesca chiara, corallo e tutte le sfumature di giallo. Mentre l'arancione può essere una mossa rischiosa, ma una piccola quantità in una trama diversa, come una cintura di pelle arancione su un vestito di lana blu-verde, è una buona scommessa. Questo colore può funzionare bene con molte sfumature di blu e verde, ma mantenere un certo contrasto tra loro. Il verde menta può uguagliare molto bene, ma un'erba verde può attirare molta attenzione. Tutte le sfumature del viola possono funzionare con l'olio blu. Questo è un tono vibrante, e combinandolo con colori altrettanto audaci può creare effetti sorprendenti.


Trame e sfumature

Può anche essere combinato con accessori dello stesso tono, ma in quantità diverse. Pastelli con lo stesso equilibrio di blu e verde, come nel suo vestito, possono dare continuità alla tonalità blu-verde in tutto il suo look, per coloro che vogliono qualcosa con un impatto maggiore dei toni neutri, ma non così attraente come le scintille contrastanti e pastelli. I pastéis con più verde o blu del tuo vestito possono essere usati come forti contrasti. Le trame offrono un contrasto più sottile, ma mantengono un nuovo look monocromatico. Se il tuo vestito è di raso, prova un involucro di velluto abbinato. Se trovi del cuoio o delle scarpe che si abbinano al tuo vestito, puoi mantenere il tono blu-olio su tutto il corpo senza sembrare una damigella d'onore.

metallo

Le tonalità argento e oro si abbinano perfettamente al blu petrolio e le scarpe e le borse in argento o oro possono essere combinate con molti colori per eventi formali. Ma se trovi accessori in rame o bronzo, questi metalli meno comuni fanno risplendere questo colore. Se hai una sciarpa con frange leggerissime, metti delle perline color ottone in un negozio di artigianato e un ago. Attacca le perline alle frange e la tua sciarpa avrà il peso aggiunto necessario per impedirti di volare alla brezza, e i tuoi vestiti avranno un tocco personale.