Contenuto
Il BIOS del computer eMachines (Basic Input / Output System) è il firmware utilizzato dalla scheda madre per eseguire il POST (Power-On Self-Test) all'avvio del sistema. È possibile configurare il BIOS per riconoscere l'hardware, abilitare e disabilitare i componenti di sistema e monitorare il sistema. Se durante il test delle impostazioni del BIOS si nota che hai lasciato il computer inattivo, è necessario riavviare il BIOS, lasciandolo con le impostazioni di fabbrica.Fortunatamente, esiste un comando da tastiera incorporato nell'interfaccia del BIOS eMachine che esegue questa operazione.
indicazioni
-
Riavvia il computer se è acceso o accendi il computer premendo il pulsante "Power".
-
Premere il tasto "Tab" o "Del" per accedere al sistema eMachine BIOS. I sistemi più vecchi potrebbero chiederti di premere i tasti "F1" o "F2". Se nessuno dei suddetti tasti funziona mentre il computer si avvia, cercare sullo schermo un messaggio che indica il tasto corretto da premere per accedere alle impostazioni del sistema BIOS.
-
Premere il tasto "F9" per caricare le impostazioni del BIOS. Questi saranno ripristinati e torneranno alle impostazioni di fabbrica.
-
Premere il tasto "F10" per salvare le impostazioni del BIOS e uscire dall'interfaccia. Il computer si riavvierà e inizierà a utilizzare le impostazioni del BIOS predefinite.