Come rallentare il peperoncino piccante

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà
Video: TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà

Contenuto

Il profumo del tuo invitante piatto fa venire l'acquolina in bocca ai tuoi ospiti mentre aspettano il primo boccone. Ma farai il cuore di budella, per salvare un ingresso che è impossibile mangiare. Sapere come ridurre la combustione di un piatto di salsicce piccanti può salvare la giornata. Lavorando in cucina, ti aspetti che il cibo lasci un'impressione duratura sugli ospiti. Questa impressione non include le papille bruciate. Segui alcuni passaggi per ridurre la combustione dei tuoi piatti. I tuoi ospiti ti ringrazieranno.

Passo 1

Metti più cibo nel piatto. Un modo per diminuire la sensazione di bruciore è avere più cibo, ma meno piccante. Mettere l'ananas nella ricetta aiuterà, poiché scomparirà e il sapore dolce che ha controllerà la combustione del piatto. Sostituisci l'ananas con lo zucchero per ottenere lo stesso effetto. Aggiungere qualche goccia di succo di limone è un'altra opzione. Incorporare yogurt, latte o panna acida in un piatto di salsiccia avrà lo stesso effetto. Per assorbire ancora di più, usa le patate tritate.


Passo 2

Dimentica i semi. Molte ricette piccanti usano peperoni forti. Quando prepari gli ingredienti, rimuovi i semi dalla pianta. Questo è un modo efficace per rallentare la combustione del piatto, poiché la maggior parte della combustione si trova nei semi. Conserva il delizioso sapore del pepe, ma senza bruciarlo troppo.

Passaggio 3

Rimuovere i componenti del pepe. Questa rimozione richiede tempo, ma è efficace, per ridurre la combustione delle stoviglie. Non importa quanto tempo ci vorrà, i tuoi ospiti ti ringrazieranno per lo sforzo che metti nella preparazione.