Tazze romantiche di San Valentino

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Tutorial COME FARE delle tazze effetto LAVAGNA idea romantica (San Valentino) by Fantasvale
Video: Tutorial COME FARE delle tazze effetto LAVAGNA idea romantica (San Valentino) by Fantasvale

Contenuto

introduzione

Risveglia il tuo amore con un romantico set di tazze: una per il tuo viso, metà e una per te. Il processo di personalizzazione di una tazza di ceramica con un pennarello indelebile è molto semplice e il tuo partner ricorderà il tuo affetto per lui molto tempo dopo San Valentino. La tua dose mattutina di caffeina sarà più dolce che mai.


Jessica Begum Save

Cosa ti serve

Tutto ciò di cui hai bisogno sono due tazze bianche, una matita, un marchio permanente a base di olio e un forno.

Jessica Begum Save

Scrivi a matita

Inizia scrivendo prima il messaggio desiderato a matita. Stai attento e scrivi con calma. Questo assicura che il messaggio abbia l'aspetto che desideri. Disegna una linea retta sulla superficie della tazza in modo che il messaggio non si disallinea. Aggiungi disegni se ti va.

Jessica Begum Save

Coprire con pennarello a base di olio permanente

Quindi coprire con attenzione i segni a matita con il pennarello a base di olio permanente. Se non ha questa composizione, il tuo progetto non funzionerà. Lascia asciugare per due ore. Una buona idea è scrivere "We Are Made" su una tazza e "One For The Other" sull'altra.


Jessica Begum Save

Pulire accuratamente i segni a matita

Dopo due ore, pulire con cura i segni a matita o altri difetti, come impronte digitali o graffi con un panno umido. Altrimenti, i segni possono diventare permanenti portando le tazze al forno.

Jessica Begum Save

Cuocere a 220ºC

Metti le tazze nel forno e accendili a 220ºC. Imposta il timer su 50 minuti. Quindi, spegnere il forno. Lasciare le tazze nel forno, con la porta chiusa, finché non si raffredda. Lasciando raffreddare lentamente le tazze, si eviterà la desquamazione della vernice. Si consiglia di lavarli a mano.