Come ottenere l'odore di sigaretta dai capelli secchi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come ottenere l'odore di sigaretta dai capelli secchi - Articoli
Come ottenere l'odore di sigaretta dai capelli secchi - Articoli

Contenuto

Sei mai tornato a casa con l'odore di una sigaretta tra i capelli? Oltre a essere cattivo, può tenere le persone da te. Questo tutorial ti insegna a togliere l'odore di sigaretta dai tuoi capelli senza doverli lavare.


indicazioni

Questo tutorial ti insegna a fumare i capelli senza doverli lavare. (http://trouble.philadelphiaweekly.com/archives/cigarette%20smoke.jpg, http://www.goodnessdirect.co.uk/detail/714625b.jpg, http://www.healthinajiffy.co.uk/images /batiste%20dry%20spoo.jpg, http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Y2LzPR2HL._SL500_AA280_PIbundle-3 ,TopRight,0,0_AA280_SH20_.jpg, http://bestuff.com/images/images_of_stuff /210x600/clean-hair-105699.jpg,)
  1. Strofina un po 'di succo di limone sui capelli e sul cuoio capelluto. Mentre lavare i capelli è il modo più semplice per ottenere l'odore di sigaretta, non devi farlo. Con questa semplice soluzione, l'acido del succo di limone aiuta a contrastare il forte odore di fumo. Serve anche a eliminarlo dalle mani.

  2. Un altro modo è quello di spruzzare un po 'di deodorante sui capelli. Non usare profumi, in quanto i composti chimici danneggeranno i capelli. Ci sono diversi prodotti che possono essere utilizzati. Scegli quello più adatto a te ed evita quelli a base alcolica.


  3. Usa lo shampoo a secco. Questo è un prodotto relativamente nuovo sul mercato che aiuta a combattere i "brutti giorni" dei capelli quando non si ha il tempo di lavarli. Anche se non pulisce i capelli come shampoo regolari, lascia un odore pulito, che è sufficiente a mascherare l'odore di sigaretta.

  4. Strofinare un foglio di ammorbidente nei capelli. Oltre a lasciare i tuoi vestiti con un buon profumo, può fare miracoli per i tuoi capelli. Prova diversi aromi per vedere qual è il migliore.

  5. Cerca di fare un passo alla volta per assicurarti che i tuoi capelli non possano puzzare di fumo di sigaretta.

avvertimento

  • Non toccare mai gli occhi dopo aver strofinato il succo di limone tra le mani.

Cosa ti serve

  • Succo di limone
  • deodoranti
  • Shampoo secco
  • Fogli di ammorbidente