Come adottare un bambino rinato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Lettera ad un bambino adottato - Stasera CasaMika 14/11/2017
Video: Lettera ad un bambino adottato - Stasera CasaMika 14/11/2017

Contenuto

La creazione di bambole rinate è una forma d'arte che è richiesta da molti collezionisti di bambole. Le bambole rinate sono dipinte a mano da artisti, quindi la bambola sembra esattamente come un vero bambino. Anche i capelli della bambola sembrano veri, insieme alla sensazione del bambino. L'acquisto di una bambola di questo tipo può costare centinaia di dollari. Tuttavia, grazie alla sapiente lavorazione utilizzata per far rinascere le bambole, queste possono essere tramandate di generazione in generazione.


indicazioni

Le bambole rinate assomigliano molto ai bambini veri (immagine del bambino di Diane Stamatelatos da Fotolia.com)
  1. Contatta un artista o un rivenditore di bambole rinato. Molti degli artisti hanno siti web per mostrare le bambole che sono disponibili per l'adozione. Puoi anche trovare artisti di bambole rinate su Internet comprando e vendendo siti come eBay o Free Market.

  2. Cerca bambole disponibili per l'adozione fino a trovare la bambola che tocca il tuo cuore. Ogni bambino ha un nome e viene in tutte le etnie diverse, con diverse sfumature di colore della pelle e lunghezza dei capelli. Alcuni hanno gli occhi chiusi mentre altri hanno gli occhi aperti. Tieni presente che i tuoi occhi non si aprono e si chiudono, quindi se vuoi vedere gli occhi del tuo bambino, scegline uno che abbia gli occhi aperti.

  3. Confronta i prezzi di adozione della bambola che vuoi far parte della tua famiglia. Se il prezzo è fuori dal tuo budget, cerca altri bambini finché non trovi quello che è nelle tue aspettative.


  4. Pagare il prezzo di adozione. Se acquisti online, ti servirà una carta di credito valida. In alcuni casi, potresti anche essere in grado di pagare con assegno elettronico o Paypal. Tutto dipende dal commerciante.

  5. Aspetta che il tuo bambino arrivi alla tua porta. Alcuni artisti includono anche tasse extra come documenti di adozione, certificato di autenticità e certificato di nascita del bambino.

suggerimenti

  • Puoi cambiare il nome del bambino in uno che ritieni più appropriato per lui.
  • Alcuni artisti vendono anche oggetti di abbigliamento e accessori per vestire il tuo bambino.