Come aggiornare il driver Ethernet di Virtualbox in Windows 7

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How to Install Windows 7 in VirtualBox within Ubuntu 12.04
Video: How to Install Windows 7 in VirtualBox within Ubuntu 12.04

Contenuto

Il computing virtuale consente ai computer di eseguire più sistemi operativi come se fossero programmi su un sistema operativo host con una rete virtuale. Questo può stabilire connessioni con una rete fisica e con Internet. VirtualBox è un programma che supporta la rete virtuale e l'elaborazione con vari sistemi operativi, incluso Windows 7, ma la tua rete non funzionerà finché non avrai installato i componenti aggiuntivi e aggiornato la configurazione del driver.


indicazioni

Il computing virtuale consente di eseguire più sistemi informatici con meno hardware (Kim Steele / Photodisc / Getty Images)
  1. Apri VirtualBox. Fai clic su "Dispositivi" sopra la finestra di VirtualBox, quindi fai clic su "Installa aggiunte guest".

  2. Fare clic su "Apri / Visualizza file" quando richiesto, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file "VBoxWindowsAdditions" nell'elenco visualizzato, quindi fare clic su "Proprietà".

  3. Fare clic sulla scheda "Compatibilità". Seleziona l'opzione "Esegui questo programma in modalità compatibilità". Fare clic sull'opzione "Windows Vista" e quindi su "Esegui il programma come amministratore". Fai clic su "OK".


  4. Fare doppio clic sul file "VBoxWindowsAdditions" e quindi su "Sì" per confermare l'esecuzione del file.

  5. Fare clic sul pulsante "Avanti" quando viene visualizzata la finestra. Leggere il contratto di licenza e quindi "Accetto" per accettarlo.

  6. Fare clic su "Installa" e quindi "Fidati sempre del software di Sun Microsystems, Inc." (affidati sempre ai programmi di Sun Microsystems, Inc.). Fai nuovamente clic su "Installa".

  7. Fai clic su "Riavvia ora", quindi su "Fine". Il computer si riavvierà.

  8. Apri VirtualBox dopo il riavvio del computer. Fare clic sul menu "Start" nella barra delle attività del visitatore di Windows 7 e quindi su "Spegni" per arrestare il sistema operativo.

  9. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul sistema operativo Windows 7 nel riquadro sinistro di VirtualBox. Fai clic su "Impostazioni" quando viene visualizzato il menu, quindi su "Rete".


  10. Fare clic sulla scheda "Adattatore 1", quindi su "Tipo di adattatore". Quindi fare clic su "Intel PRO / 1000 MT Desktop (82540OEM)".

  11. Fare clic su "OK", quindi sul sistema operativo Windows 7 e quindi sul pulsante "Start". Prendere nota del messaggio nell'angolo in basso a destra della dicitura: "Installazione del software del driver della periferica". Dopo che il messaggio è visualizzato, il controller di rete Ethernet è pronto per l'uso.