Come rimuovere le macchie sui lavelli in porcellana

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Remove Scuff Marks/Stains from a Porcelain Sink
Video: Remove Scuff Marks/Stains from a Porcelain Sink

Contenuto

Lavandini e vaschette in porcellana sono belle quando nuove, ma dopo un po 'possono iniziare a sembrare un po' sudice. Anche se si può fare la pulizia quotidiana, alcune macchie e depositi minerali semplicemente non vanno via con la solita pulizia. Niente è più come l'aspetto di un bagno di una vasca o un lavandino. Fortunatamente, è possibile seguire alcuni metodi molto semplici per rimuovere le macchie dal lavandino o dalla vasca di porcellana, che non danneggiano la schiena o la tasca.


indicazioni

Utilizzare prodotti per la casa comuni per mantenere il lavello in porcellana pulito e bianco (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Immergere i tovaglioli di carta nell'aceto bianco e posizionarli sulla superficie del lavandino o della vasca per rimuovere le macchie d'acqua. Lasciare gli asciugamani di carta depositati per due o tre ore. Rimuovere gli asciugamani di carta e usarli delicatamente per pulire le macchie.

  2. Fai una pasta di borace e succo di limone per le macchie di acqua o minerali più difficili da estrarre. Applicare la pasta sulle macchie e lasciare riposare per dieci-quindici minuti. Utilizzare un tovagliolo di carta umido o un panno umido pulito per rimuovere le macchie. Risciacquare con acqua.

  3. Preparare una soluzione con metà candeggina e metà acqua e mettere in un flacone spray per macchie molto difficili, come la tintura per capelli. Spruzzare sulla macchia, lasciare riposare per 20-30 minuti e asciugare con un panno umido o un tovagliolo di carta.


suggerimenti

  • Non utilizzare mai detergenti abrasivi su porcellana in quanto potrebbero graffiarlo.

Cosa ti serve

  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • Aceto bianco
  • borace
  • Succo di limone
  • cloro
  • spruzzatore
  • Panos