Idee per piccoli regali di benvenuto nella nuova casa

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Trasferirsi da casa è un momento stressante, anche quando il cambiamento è atteso e benvenuto con entusiasmo. Ricevere regali premurosi per la nuova casa è una cosa che rende il cambiamento più piacevole. Trovare regali da regalare non è sempre piacevole, ma trovare il regalo perfetto che si adatta alla persona che si muove non è un compito noioso. Piccoli doni sono i benvenuti come grandi doni, e talvolta anche di più perché mostrano pensiero e considerazione per i bisogni del destinatario.


Gli articoli pratici sono buoni piccoli regali per la nuova casa (Comstock / Comstock / Getty Images)

Regali per la cucina

I nuovi libri di cucina sono sempre ottimi regali per gli amanti della cucina che amano cucinare, quindi i libri a tema sono un regalo speciale. Scegli libri con temi allegri, uno dedicato ai cupcakes o, per gli amanti dei drink, un libro sulla creazione di cocktail insoliti. Fai un piccolo cesto regalo con il libro e alcuni degli utensili necessari per preparare la ricetta, come uno shaker o una forma per i cupcake e un cucchiaio di legno.

Un libro di cucina è un grande dono. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Musica e intrattenimento

Il rilassamento e una pausa nello stress del cambiamento sono qualcosa di molto gradito dalle persone che si stanno muovendo. Un piccolo regalo per la nuova casa che include una scatola di cioccolatini, un film in DVD o un CD di canzoni insieme a una buona bottiglia di vino o alla loro bevanda analcolica preferita dovrebbe cadere bene. Un'idea simile per un giovane di cambiamento includerebbe un nuovo videogioco.


Regali pratici

Se conosci le preferenze di stile e di decorazione della persona per la quale stai comprando il regalo, le piccole idee regalo includono una serie di cuscini vari o un set di tazze combinate. Quando non sai cosa si adatta ai mobili e agli accessori esistenti, scegli qualcosa di unico per una nuova casa, ad esempio un timbro personalizzato con il nuovo indirizzo per aiutarti con l'attività di invio delle lettere che indica la modifica.

Set di cuscini decorativi (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)

Buono regalo

Per i nuovi vicini che sono anche nuovi nella zona, una carta regalo da un ristorante locale o da un luogo di interesse, come musei e gallerie d'arte, è un modo intelligente per accogliere i nuovi arrivati ​​e invitarli a esplorare il nuovo ambiente. Puoi includere una mappa dell'area, rendendola più speciale rendendola plastificata e includendo alcune note a portata di mano sui luoghi da visitare e i percorsi da percorrere.