Come aprire una vecchia cassaforte con uno stetoscopio

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Apertura combinazione a numeri rotanti cassaforte Juwel
Video: Apertura combinazione a numeri rotanti cassaforte Juwel

Contenuto

La raccolta di casseforti antiche può essere un passatempo piacevole e intrigante. Molte antiche casseforti risalgono al 1800. Puoi anche trovare un tesoro nascosto aggiuntivo se la tua cassaforte non è stata aperta di recente. L'unico ostacolo al godimento potrebbe essere la serratura. La combinazione viene spesso persa quando viene passata dal proprietario al proprietario. Se acquisti una vecchia cassaforte con serratura a combinazione, puoi scoprirla utilizzando uno stetoscopio. Può aiutare a rilevare i suoni dei lucchetti che cadono nel posto giusto.


indicazioni

Le campane stetoscopiche aumentano il suono amplificando le vibrazioni (Immagine stetoscopio di Zbigniew Nowak da Fotolia.com)
  1. Metti le orecchie dello stetoscopio nelle orecchie. Le estremità dello stetoscopio dovrebbero essere leggermente curvate in avanti seguendo la naturale curvatura del condotto uditivo.

  2. Posizionare la campana dello stetoscopio sulla porta della cassaforte vicino al meccanismo combinato.

  3. Ruotare lentamente il fermo verso destra fino a sentire il clic del fermo. Questo rappresenta il primo numero della combinazione.

  4. Ruotare lentamente il fermo verso sinistra fino a sentire il clic del fermo. Questo rappresenta il secondo numero della combinazione.

  5. Rovescia il blocco a sinistra finché il blocco non si ferma. Questo rappresenta l'ultimo numero della combinazione.


  6. Abbassare la maniglia per aprire la porta della cassaforte.

avvertimento

  • Questo metodo funziona solo su vecchie casseforti, le serrature moderne utilizzano un meccanismo di blocco diverso.