Come rendere l'effetto Flip in Keynote

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come rendere l'effetto Flip in Keynote - Articoli
Come rendere l'effetto Flip in Keynote - Articoli

Contenuto

Keynote offre una varietà di animazioni di transizione che rendono le tue presentazioni più professionali. Un esempio è l'animazione "page flip", che fa sì che la diapositiva selezionata diventi come la pagina di un libro quando presenta la diapositiva successiva. Puoi accedere agli effetti nella finestra "Impostazioni".


indicazioni

Le transizioni e altri effetti danno una spezia speciale anche nelle presentazioni più blande (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Fai clic sul pulsante "Impostazioni" sulla barra degli strumenti per aprire questa finestra in Keynote. Inspector centralizza molte delle funzioni di disegno e modifica in un'unica finestra.

  2. Fare clic sulla prima diapositiva a cui si desidera applicare l'effetto "Flip" nella sezione di transizione della diapositiva sul lato sinistro dell'interfaccia. La diapositiva verrà visualizzata nella finestra di modifica di Keynote.

  3. Fai clic sulla scheda "Impostazioni Diapositiva". Apparirà un elenco di opzioni di visualizzazione rilevanti per la diapositiva selezionata.

  4. Apri il menu a discesa "Effetto" e fai clic su "Sfoglia pagina" nell'elenco. Questo applica l'effetto "flip" di base alla diapositiva.


  5. Immettere un valore in secondi nel campo "Durata" per impostare il tempo di durata dell'animazione. Ad esempio, l'impostazione predefinita di "1" fa sì che l'animazione duri un secondo. Se l'utente desidera che impieghi mezzo secondo, inserire "0,5" (senza virgolette).

  6. Apri il menu a discesa "Direzione" e seleziona una direzione per l'animazione. L'impostazione predefinita fa girare la pagina da sinistra a destra, come un libro. Se vuoi che vada nella direzione opposta, seleziona "Destra". L'animazione può anche iniziare in basso se si seleziona "Su" o in alto se si seleziona "Giù".

  7. Fai clic su "Al clic" nel menu a discesa "Avvia transizione" per eseguire l'animazione. Fare clic su "Automaticamente" per eseguire la transizione dopo un periodo di tempo già determinato. Se questa opzione è selezionata, l'utente deve inserire un tempo in secondi nel campo "Ritardo" per determinare automaticamente l'ora da una diapositiva all'altra.


  8. Fare clic sul menu "File" e quindi su "Salva" per salvare la presentazione con l'effetto "Capovolgi" nelle transizioni.

suggerimenti

  • Fai clic su un'altra diapositiva nell'elenco e applica lo stesso effetto alla transizione.