Contenuto
L'uso di una trapuntatura per realizzare un copridivano crea una cover a bassa manutenzione morbida, sottile e lavabile. Questo design è semplice una volta misurato il corpo del divano e acquistato una trapuntatura con le dimensioni vicine a queste misure. Se hai la capacità di cucire sulla macchina, il mantello può essere fatto in un'ora.
indicazioni
Trasforma una trapuntatura in un morbido copridivano (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Misurare la larghezza del corpo del divano da braccio a braccio per calcolare le dimensioni dell'imbottitura richieste per il coperchio. Aumentare le dimensioni di 30 cm in modo che ci sia abbastanza imbottitura per le cuciture e le aree in eccesso sulle braccia.
-
Misurare la lunghezza del braccio del divano, dall'imbottitura al pavimento e aumentare la lunghezza di 5 cm. Misurare la larghezza del braccio del divano dalla parte anteriore a quella posteriore e aumentare di 5 cm nella misura. Utilizzare queste misure per tagliare il cuscinetto delle dimensioni corrette per coprire le braccia.
-
Posizionare l'imbottitura di dimensioni appropriate sul corpo del divano, con la direzione lunga drappeggiata davanti e dietro il divano. Tagliare gli eccessi sul retro dei cuscini per lasciare il coperchio della misura corretta. Taglia la seconda imbottitura creando i pezzi per le braccia e lasciandoli sopra per il corretto posizionamento.
-
Pin il braccio al corpo nella posizione corretta in modo che i lati destro sono insieme. Il lato destro è ciò che vuoi che risaltino. Cucire le parti del braccio sul corpo con una cucitura di 1 a 1,5 cm.
-
Metti l'imbottitura con le braccia dentro e taglia il tessuto in eccesso lungo la schiena. Pin i bordi posteriori uscendo dall'angolo superiore dello schienale andando alla base anteriore di ciascun lato del divano. Pin i broccati insieme dalla parte superiore del bracciolo per l'angolo anteriore inferiore di ciascun lato del divano.
-
Rimuovere la copertura dal divano e realizzare le quattro cuciture con punti da 1 a 1,5 cm.
-
Fai la barra alla base del divano se ci sono bordi senza cuciture sulle braccia. Girare 1 cm verso l'esterno e un altro 1 cm per creare una barra pulita. Cuci la piega in posizione.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- forbici
- perni
- Macchina da cucire