Come preparare una colazione speciale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA
Video: Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA

Contenuto

Spesso durante la settimana non c'è tempo per avere una colazione completa e facile. A causa della fretta, la gente non si siede nemmeno per prendere un caffè e mangiare del pane. Fanno tutto per portare a termine il lavoro. Una colazione speciale dovrebbe essere fatta durante un fine settimana o un giorno in cui nessuno deve lavorare. In questo modo, potrai goderti il ​​momento migliore e goderti tutte le delizie portate in tavola.


indicazioni

Per una colazione speciale è importante avere una grande varietà nel menu, con frutta, succhi, pane, salumi e dolci (Luiz Rocha Rocha / iStock / Getty Images)
  1. Per dare un'aria diversa al momento, una decorazione semplice aiuta molto. Puoi scegliere stoviglie più leggere e posizionare i fiori sul tavolo. Piccoli vasi di fiori sono belli e facili da trovare da comprare.

  2. Hai diverse scelte di frutta. Molte persone non hanno l'abitudine di mangiare frutta spesso, quindi è importante non perdere la tua super colazione. Se qualcuno non è molto vicino, l'opzione è una macedonia. Oltre ad essere salutare e delizioso, potrebbe far parte della decorazione.

  3. Il succo naturale è fondamentale. Potrebbe essere il succo d'arancia di base, ma una bevanda naturale non può stare da parte. Se vuoi variare, succo di limone, ananas, fragola o frutta di stagione sono ottime scelte. Un'altra opzione è quella di sostituire il succo con una vitamina di frutta.


  4. Per il pane, è buono avere il pane francese e un altro di tua scelta. Può essere pane integrale, dolce, formaggio o croissant.

  5. Abuso al freddo! Formaggi e salsicce riescono sempre a un tavolo della colazione.

  6. Avere un tipo di torta farà sicuramente piacere a tutti. Se non ti senti a tuo agio a preparare una torta, ci sono molte panetterie e supermercati che vendono ottimi dolci e torte fatti in casa.

  7. Il caffè è indispensabile, dopotutto è una colazione. Per seguire, non dimenticare il latte e, se sei un esperto, prepara un tè, per dare maggiore eleganza al momento.

  8. Differenziare! Fai qualcosa fuori dall'ordinario, come uova strapazzate con pancetta, pancake, salsiccia, frittata o torta.

suggerimenti

  • Se la vostra scelta è il caffè a letto, le porzioni dovrebbero essere più piccole! Utilizzare un vassoio grande per posizionare tutti gli oggetti ed essere disposti ad andare a prendere qualcosa in cucina se si è dimenticato qualcosa.

avvertimento

  • Dovrai essere il primo a svegliarsi e fare un po 'di rumore, mentre prepari la colazione speciale, in modo da non svegliare gli altri. Inoltre, alcuni articoli dovranno essere preparati in anticipo, quindi è bene pianificare.

Cosa ti serve

  • Vaso di fiori
  • frutta
  • succo
  • pane
  • freddo
  • torta
  • caffè
  • latte
  • uovo
  • torta