Come fare le monete del giocattolo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
LA MAGIA PIU’ FACILE CON UNA MONETA / Spiegazione
Video: LA MAGIA PIU’ FACILE CON UNA MONETA / Spiegazione

Contenuto

Se stai insegnando agli studenti delle scuole elementari come contare diversi tipi di denaro, puoi fare la lezione in modo più efficace consentendo loro di contare le valute. Tuttavia, le monete reali non sono sempre disponibili. Una soluzione sarebbe quella di creare monete false per simulare quelle reali. Puoi farli usando argilla polimerica e usare monete reali come modello. Le false monete possono essere cotte in un forno convenzionale, su una teglia.


indicazioni

Le monete giocattolo possono essere fatte con argilla polimerica (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Impastare una piccola palla di argilla in mano per cinque minuti per renderla morbida e più elastica. Estendere con un rotolo fino a 3 cm di spessore.

  2. Metti una moneta sull'argilla e premi leggermente. Tagliarlo intorno con un coltello fatto a mano e mettere da parte il resto dell'argilla. Rimuovi la moneta dall'argilla, lasciando il tuo segno. Premere l'altro lato della moneta sull'altro lato dell'argilla e rimuoverlo, lasciando il segno sull'altro lato. Ripeti questo processo per fare quante monete hai bisogno per l'attività.

  3. Mettere le monete di argilla in una teglia e cuocere in forno per 10 minuti a 100 ° C. Lascia che si raffreddino completamente. Devono essere fermi.


  4. Dipingi la superficie delle monete con vernice acrilica metallica in modo che assomiglino al metallo. Puoi scegliere argento, oro o vernice color rame per creare monete in oro, nickel o argento. Lasciare asciugare la vernice per 20 minuti prima di utilizzarli per l'attività.

Cosa ti serve

  • Polymer Clay
  • monete
  • Vassoio di cottura
  • Vernice acrilica metallizzata
  • spazzola