Come cambiare la direzione della tua frangia

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
FRANGIA, CIUFFO, RIGA? Ecco quale scegliere !!
Video: FRANGIA, CIUFFO, RIGA? Ecco quale scegliere !!

Contenuto

Cambiare la direzione della tua frangia non è così semplice come pettinarla di lato. Nel tempo, i capelli si abituano alla direzione in cui vengono pettinati ogni giorno. Mentre è indubbiamente possibile cambiare la posizione della frangia, ci vuole perseveranza e pazienza per addestrare i capelli a posizionarsi come si desidera. Alcuni prodotti per lo styling e alcuni giorni sono tutto ciò che serve per dare un'occhiata al visual.


indicazioni

Puoi allenare la tua frangia per essere sempre dalla tua parte. (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Lavare i capelli correttamente per rimuovere eventuali residui di prodotto. Quindi asciugalo con l'asciugamano rimuovendo la maggior parte dell'umidità.

  2. Usa un pettine sottile per pettinare la tua frangia in avanti e in basso. Usa la punta del pettine per creare una scomposizione nell'attaccatura dei capelli sul lato opposto della ripartizione corrente. Pettina la frangia sul lato della nuova ripartizione.

  3. Applicare una piccola quantità di gel o mousse per capelli alla radice della frangia e pettinare, levigando il più possibile.

  4. Posizionare l'ugello nell'essiccatore e posizionare un basso flusso di aria calda nella direzione del nuovo guasto. Usa le dita per pettinare la frangia nella direzione desiderata mentre la asciughi.


  5. Finisci di asciugare la frangia prima di concentrarti sul resto dei capelli. Utilizzare uno spray a fissaggio medio per domare l'effetto crespo e mantenere l'acconciatura in posizione. In pochi giorni, la tua frangia cadranno naturalmente nella nuova direzione.

Cosa ti serve

  • Pettine fine
  • Gel o mousse
  • Asciugacapelli con beccuccio