Come realizzare una vetrina di collane in un piccolo spazio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
vlog teen mom routine
Video: vlog teen mom routine

Contenuto

Hai lavorato duramente sulle tue belle collane fatte a mano. Sarebbe un peccato metterli su un tavolo, da qualche parte, e sperare che non si intrecciano mentre i clienti esaminano i loro progetti. Le vetrine per collane sono un'ottima scelta per designer e venditori che cercano di attirare l'attenzione del cliente ed evitare imbarazzi, ma le comuni vetrine per collane sono costose e voluminose. Se stai cercando una vetrina economica per collane e si adatta a piccoli spazi, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è una cornice per foto e alcuni spille per corsetti.


indicazioni

Crea una vetrina per colletti che funzionano in piccoli spazi (gioiello immagine di fotografiche.eu da Fotolia.com)
  1. Rimuovere il vetro dal telaio.

  2. Tagliare ciascuno dei perni in modo che siano lunghi 3 cm. Fai dei segni sul bordo interno del fotogramma dove appendi i colletti. Lasciare circa 1 pollice di spazio tra di loro. Questi saranno i luoghi in cui i perni saranno martellati.

  3. Sbattete i perni, dove sono segnati, a 6 mm di profondità, centrati nel telaio, teneteli dritti. Se si martella i pin troppo vicino al bordo del telaio, si può rompere il legno.

  4. Piegare i perni contro la parte anteriore del telaio. Questo può essere fatto manualmente o con l'uso di piccole pinze.

  5. Posiziona il tessuto decorativo o la carta su una superficie piana. Prendi il paspatur dall'immagine e traccia la sua forma sul tessuto. Taglia il tessuto. Rimetti il ​​vetro nel telaio, metti il ​​tessuto o la carta contro di esso, metti il ​​paspatur contro il tessuto e chiudilo. Questo servirà da buon background per il supporto dei tuoi gioielli. Puoi rimuovere completamente il vetro in modo che il tessuto venga usato come un velluto, questo aggiungerà un tocco di eleganza quando i clienti toccano i gioielli.


  6. Appendere il telaio al muro, tenerlo su un tavolo o appoggiarlo su un supporto adatto. Appendi le collane e persino i braccialetti sui perni. Ora avrai una vetrina creativa di collane per il tuo spazio.

Cosa ti serve

  • Cornici da 20 cm x 25 cm o 28 cm x 35,5 cm
  • Perni per corsetti, da otto a dieci
  • Tessuto decorativo o carta
  • Supporto del telaio (opzionale)
  • Pinze (opzionale)
  • Maglio di gomma
  • righello
  • forbici
  • Tagliafili