Come aggiungere peso a un secchio di pick-up per aumentare la trazione

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Un altro potente motore elettrico BC - Fino a quando non sarà ...
Video: Un altro potente motore elettrico BC - Fino a quando non sarà ...

Contenuto

I furgoni sono una vista comune attraverso le strade e i percorsi che attraversano il Brasile. Quando si tratta di sicurezza, ci sono pro e contro a guidarli. A causa della loro altezza, di solito fanno meglio in incidenti automobilistici. Tuttavia, richiedono più tempo per frenare a causa della loro dimensione e struttura. Quando si tratta di guidare un camioncino a trazione integrale in inverno, scivolare è un problema comune.


indicazioni

  1. Metti alcuni sacchi di sabbia direttamente nel secchio sull'asse posteriore del camion (vedi riferimenti). Si noti che se il peso è posizionato male sull'asse, solleverà la parte anteriore e peggiorerà ulteriormente la trazione.

  2. Fai un giro di prova con la macchina. Essere consapevoli di come il camion risponde alla direzione e decidere se c'è abbastanza peso nel secchio per una trazione decente.

  3. Aggiungere altri sacchi di sabbia all'hopper se necessario. Consultare il manuale dell'utente del carrello per scoprire quanto peso si può mettere senza influenzare la direzione sulla strada. Un miglioramento della trazione dovrebbe verificarsi ben prima di raggiungere il peso standard consentito.

avvertimento

  • Usare i sacchi di sabbia è il modo più sicuro per aggiungere peso al camioncino per aumentare la trazione. I blocchi di cemento, ad esempio, possono diventare minacce alla sicurezza in caso di collisione. Possono anche danneggiare il fondo del secchio.

Cosa ti serve

  • Sacchi di sabbia