Come levigare la pelle rugosa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo
Video: Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo

Contenuto

La pelle, più comunemente realizzata con la pelle di mucche e capre, è un materiale controverso ma sempre popolare utilizzato per realizzare cappotti, borse, stivali, cinture, divani e molti altri prodotti. È, per natura, un materiale molto capriccioso e può essere esigente e testardo, per non dire altro. Può rughe per diversi motivi e ci sono innumerevoli metodi diversi per levigare le rughe del tuo prodotto in pelle preferito.

Passo 1

Vaporizza le rughe del tuo capo in pelle appendendolo in bagno quando fai una doccia calda. Quindi posizionalo su una superficie piana, come un tavolo o un asse da stiro. Liscia le rughe della pelle con le mani, massaggiando il materiale.

Passo 2

Passa le rughe della pelle. Non posizionare il ferro caldo direttamente sul materiale. Invece, imposta la temperatura del ferro per stirare la seta e usa un panno di cotone come tampone tra l'apparecchio e la pelle.


Passaggio 3

Usa un asciugacapelli con attenzione sulle aree rugose. Fare attenzione a non toccare l'asciugatrice calda direttamente sulla pelle.