Colo avvolge una palla di lana dal centro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How To Wind A Ball Of Yarn 🧶Yarn Winding Tools
Video: How To Wind A Ball Of Yarn 🧶Yarn Winding Tools

Contenuto

Quando acquisti un filato di lana, di solito sono pronti per l'uso, con un punto che si estende dal centro della matassa. Tirando questa estremità, srotoli il filo e puoi iniziare a usarlo per lo scopo desiderato. Creare il tuo filato di lana è un processo semplice che ti consentirà di organizzare il filato in filati pronti per l'uso immediato.Avvolgi una palla dal centro che è pronta per essere srotolata mentre tiri le corde.


indicazioni

Avvolgi una palla di lana dal centro (Immagine dei piedi del gattino filato da Chiaroscuro da Fotolia.com)
  1. Fai un tubo con il cartone. Disegna un rettangolo di 7,5 x 10 cm con la matita e tagliala. Piegare il cartone per fare un tubo 7,5-per-5-pollici e fissare il bordo con del nastro adesivo per fermarlo.

  2. Infilare l'estremità del filo attraverso il tubo di cartone in modo che l'estremità del filo si estenda a circa 12 cm dal tubo.

  3. Inizia a avvolgere l'altra estremità del filo intorno al tubo, avvolgendo la lana lungo i suoi 5 cm di larghezza.

  4. Continua ad avvolgere il filo lungo l'intera lunghezza del tubo, ma non avvolgere la lana intorno all'estremità, dove si estende la punta del filato. Avvolgi il filo intorno al tubo e, mentre lo fai, coprirai l'altra estremità. A poco a poco il rotolo crescerà considerevolmente. È possibile modellare i fili a forma di palla variando il modo in cui si avvolge e si dirige il filo. Assicurati che durante tutto il processo tenga la lana lontana dall'estremità del tubo, dove la punta si estende in quanto dovrai estrarre il filo da esso.


  5. Avvolgere fino a quando la lana non finisce, infilando la fine del filo sotto gli altri strati di filo arrotolato.

  6. Tirare il bordo d'attacco verso l'esterno, permettendoti di srotolare facilmente la palla dal centro.

Cosa ti serve

  • cartone
  • righello
  • matita
  • forbici
  • Nastro adesivo trasparente
  • lana