Idee regalo per un anniversario di 95 anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Il compito di trovare un regalo di compleanno per qualcuno che celebra il loro 95 ° compleanno può essere difficile. Tuttavia, ci sono molte opzioni per coloro che sono disposti a lavorare. Una persona a quell'età probabilmente gradirà regali premurosi e familiari e oggetti pratici che potrebbero aiutarla a casa.


Condividere ricordi come una fotografia in una cornice può essere un bel regalo (Immagine di Bildrahmen di Angelika Bentin da Fotolia.com)

Una passeggiata notturna

A seconda della salute della persona, offri di portarla a fare una passeggiata in una notte. Se le piace il teatro, programma per lo spettacolo - come prenotare un posto speciale per lei - e condividere quell'esperienza insieme. I 95enni non hanno molte opportunità di andarsene di casa e probabilmente adoreranno questa idea.

CD di memoria

Prenditi un po 'di tempo e fai qualcosa con valore sentimentale. Registra ricordi e congratulazioni da amici, familiari ed ex colleghi. Crea una raccolta di foto di famiglia vecchie e attuali. Crea il CD e organizzalo con musica di sottofondo. Sarà un regalo confortante e sicuramente piacerà a una persona di 95 anni.


Regali utili

È probabile che una donna anziana trovi difficoltà a girare la casa, sollevare oggetti o semplicemente mantenere la casa in un luogo confortevole in cui vivere. In tal caso, acquista nuovi fogli, calendari, pasti cucinati in casa, amplificatori per TV e telefono o offri un servizio di pulizia.

Consultazioni mediche

Anche se una persona di 95 anni probabilmente possiede un piano sanitario, è possibile completarlo pagando un appuntamento medico specifico. Controllare le specialità che l'assicurazione non copre o che è necessario pagare una tassa e offrirlo come un dono. Questo può essere di grande aiuto per qualcuno di età avanzata. Generalmente, più si è anziani, più costosi sono i piani di assicurazione sanitaria. Quando si paga una consulenza iniziale, assicurarsi che i resi e gli esami siano già inclusi nell'importo. Non sarà un regalo molto vantaggioso se paghi solo una consulenza e le restanti sono lasciate alla festa di compleanno.