Come uscire dalla modalità di compatibilità di Word 2013

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come uscire dalla modalità di compatibilità di Word 2013 - Articoli
Come uscire dalla modalità di compatibilità di Word 2013 - Articoli

Contenuto

Sebbene la modalità di compatibilità di Word 2013 ti consenta di aprire e lavorare documenti creati con versioni precedenti dell'applicazione, alcune funzionalità di modifica avanzate verranno bloccate, privando l'utente di sfruttare al meglio il programma. In questo caso, è possibile convertire il documento in elaborazione in un file DOCX, che imporrà la rimozione della modalità di compatibilità di Word 2013, fornendo all'utente l'accesso completo a tutte le funzionalità di modifica.


indicazioni

Scopri come uscire dalla modalità di compatibilità di Word 2013 (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Premi "Alt + A" per aprire la barra laterale chiamata "File". Quindi fare clic sul pulsante "Informazioni" situato sulla linguetta laterale.

  2. Fai clic sul pulsante quadrato grande, denominato "Converti", accanto a Modalità di compatibilità.

  3. Fai clic su "OK" nella finestra pop-up di conferma. Il titolo della finestra del documento dovrebbe ora visualizzare solo il nome del file, indicando che Word 2013 non è più in modalità di compatibilità.

suggerimenti

  • Poiché la conversione del file cambia il formato del documento, potrebbe causare problemi minori con il layout. In questo caso, è possibile scegliere di creare una nuova copia del documento per risolvere la modalità di compatibilità. Per fare ciò, premere "Alt + X", fare clic su "Salva con nome" e selezionare un percorso per la memorizzazione. Utilizza il menu a discesa accanto all'opzione "Salva come" selezionando "Documento di Word (DOCX)" come formato di file e fai clic su "Salva". Ciò consentirà di lavorare con il documento appena salvato fuori dalla modalità di compatibilità, nonché di eseguire il backup del file nel formato originale nel caso in cui qualcosa vada storto.