Come fare una maschera di uccello per un bambino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come creare una maschera da uccello
Video: Come creare una maschera da uccello

Contenuto

Mentre è possibile trovare qualsiasi tipo di maschera online o in un negozio di costumi, le maschere prefabbricate come queste possono essere piuttosto costose. Per risparmiare denaro ed essere in grado di avere una maschera di uccello con il tuo tocco personale, puoi crearne una a casa. Tutti i materiali necessari per realizzare una maschera per uccelli possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di artigianato o materiale.


indicazioni

Le maschere di uccelli possono essere utilizzate su Halloween, in un gioco di classe o come un divertente mestiere di naruto (maschera di carnevale e l'immagine dei pastelli di Dmitri MIkitenko da Fotolia.com)
  1. Metti una maschera vuota su una superficie piana. Metti le piume vicino alla maschera. Passa colla attraverso la parte anteriore della maschera. Usa il dito per allargarlo attorno alla maschera in uno spesso strato. Posiziona le piume attorno all'intero bordo esterno della maschera, con le punte rivolte verso l'interno. Infila una sottile linea di colla lungo le estremità appuntite. Posiziona le piume sopra la prima fila di penne, in un altro cerchio attorno alla maschera. Continua ad applicare le piume sulla maschera in questo modo fino a coprire tutto.


    Puoi usare tutte le piume che vuoi nella maschera degli uccelli (Immagine di piume di pavone di Martin Yuill da Fotolia.com)
  2. Taglia un grande triangolo da un cartoncino arancione, lungo circa 20 cm e largo 15 cm. Piega il triangolo a metà longitudinalmente, ma premi leggermente la piega.

    Usa le forbici per tagliare la forma dell'ugello (Immagine forbici n. 2 di Adam Borkowski da Fotolia.com)
  3. Applicare una linea di colla sull'area del naso della maschera e premere il triangolo piegato con cura sotto l'area del naso. Tenerlo in posizione finché la colla non lo trattiene.

    Aggiungi un beccuccio alla maschera usando carta colorata (Documenti di nota colorati in un'immagine di contenitore in vinile trasparente di jc da Fotolia.com)
  4. Infilare una linea di colla intorno ai fori degli occhi e posizionare con cura le paillettes sopra di esso. Applicare una linea di colla intorno all'area in cui il becco incontra la maschera e mettere più paillettes sopra di esso, mascherando così la linea di demarcazione. Attendere che la colla si asciughi completamente prima di usare la maschera.


    L'aggiunta di paillettes darà alla tua maschera un aspetto finito (immagine masquerade di Erin Cadigan da Fotolia.com)

Cosa ti serve

  • Maschera vuota
  • Colla artigianale
  • piume
  • Carta arancione
  • forbici
  • paillettes