Come fare una faccia di stregone o mago

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Perchè giocare lo Stregone? - Guida alle classi D&D 5e ita
Video: Perchè giocare lo Stregone? - Guida alle classi D&D 5e ita

Contenuto

Volti di maghi o maghi sotto forma di maschere, trucchi per il viso e altre decorazioni possono completare l'aspetto di uno spettacolo di magia o di una festa a tema o possono dare il tocco finale a un costume di Halloween o di carnevale.


indicazioni

Vestiti come un mago o semplicemente dipingi la tua faccia per uno spettacolo di magia (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Pittura facciale di stregone o mago

  1. Crea grandi strisce gialle e blu con inchiostro facciale e spugna, coprendo dal mento alla fronte. Lasciare piccole aree scoperte intorno agli occhi. Lascia asciugare la vernice.

  2. Usa un pennello per dipingere stelle delicate, bacchette e altri simboli correlati sulle guance e sulla fronte sopra la vernice di base.

  3. Completa un look con una parrucca bianca, sopracciglia, baffi e barba o aggiungi occhiali arrotondati per creare un look simile a Harry Potter.

    Maschera della strega

  1. Tagliare una maschera di cartone ovale. Dipingi la maschera con una vernice bianca pallida e aggiungi rughe o pieghe intorno agli occhi e alla bocca con una matita per imitare i piedi di gallina. Disegna linee che passano orizzontalmente attraverso la fronte. Inizia con alcune linee di rughe e aggiungi altro, se necessario, per creare un aspetto invecchiato e consumato.


  2. Premere il pezzo ovale contro il viso, dopo che la vernice è asciutta, e sentire i contorni del naso, della bocca e degli occhi. Avere un aiuto tracciare delicatamente queste linee di contorno sul cartone.

  3. Praticare buchi nei tuoi occhi, naso e bocca. Incolla le sopracciglia, i baffi e la barba sulla maschera ovale. Aggiungi altri oggetti di scena decorativi, tra cui stelle o bacchette magiche dipinte sulla maschera con la vernice.

  4. Tieni la maschera sul viso con le mani o taglia un buco su ciascun lato e passa una linea attraverso uno dei fori. Fissalo con un nodo attorno al bordo esterno del foro, quindi infila il filo dietro la testa mentre la maschera è sul tuo viso. Lega l'estremità libera all'altra buca per fissarla alla testa.

    Volto olografico del mago (proiettore)

  1. Disegna la faccia di un mago astratto su un foglio di plastica trasparente con pennarelli. Disegna occhi neri, uno schizzo ruvido di naso e bocca e molti capelli, tra cui sopracciglia folte, baffi e barba.


  2. Posiziona lo schizzo su una lavagna luminosa e visualizza il viso del mago su un muro scuro.

  3. Usa luci stroboscopiche o altre luci per creare l'illusione del movimento, quindi nascondi il volto del mago con la nebbia della macchina del fumo.Posizionalo vicino al muro in cui verrà proiettata l'immagine e giralo ai livelli inferiori, aumentando se necessario per creare uno strato di foschia davanti alla faccia creata.

Cosa ti serve

  • Dipingere per la pittura del viso
  • Spugne e pennelli per il trucco
  • Parrucca grigia, lunga e liscia
  • Sopracciglia, baffi e barba grigi e finti
  • cartone
  • inchiostro
  • matita
  • colla
  • forbici
  • Muro vuoto
  • Lavagna luminosa, lucidi e pennarelli
  • Proprietà senza fumo