Come sapere se una scarpa Chanel è vera

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come sapere se una scarpa Chanel è vera - Articoli
Come sapere se una scarpa Chanel è vera - Articoli

Contenuto

Trovare insediamenti e sconti per marchi di lusso può essere eccitante, ma bisogna fare attenzione con questi insediamenti. A Chanel, un marchio di moda che offre prodotti top di gamma, può avere un prezzo molto alto. Qualsiasi scarpa Chanel venduta a un prezzo molto basso dovrebbe essere l'obiettivo della sfiducia. Tieni presente che i produttori di calzature Chanel contraffatti sono in aumento: fai attenzione ai prezzi discutibili, marchi su calzature o parti senza marchio. Se pensi che una scarpa Chanel o qualsiasi altro prodotto di marca potrebbe essere una truffa, quindi chiedere una carta di autenticità.


indicazioni

Alcune precauzioni potrebbero impedirti di acquistare una scarpa falsa (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Acquista le scarpe Chanel nei negozi in grado di garantire la loro autenticità, come i negozi di stilisti. Qualsiasi altro luogo che vende scarpe di marca a prezzi molto bassi dovrebbe essere l'obiettivo della sfiducia e potrebbe essere la commercializzazione di prodotti contraffatti. Chanel vieta sconti e la distribuzione di prodotti esauriti o danneggiati.

  2. Sappiate che le autentiche scarpe Chanel sono realizzate in pelle di vitello e in alcuni casi con pelle di agnello al 100%. Se l'etichetta suggerisce altro materiale, la scarpa potrebbe essere falsa.

  3. Le autentiche scarpe Chanel hanno il nome del marchio sul prodotto. Non fidarti mai di una scarpa che scrive in modo errato Chanel o non stampare il nome del marchio sul prodotto.


  4. Controlla l'etichetta del produttore originale. Le autentiche scarpe Chanel sono realizzate in Italia e, in alcuni casi, in Francia. Sii consapevole che le scarpe contraffatte possono essere fabbricate altrove. Inoltre, prestare attenzione se la scarpa sembra essere stata sospettata etichettandola con false cuciture.

  5. Esaminare la scarpa nella sua interezza. Qualsiasi scarpa che sembra avere segni di colla, strane giunture dovrebbe essere considerata sospettosa.

  6. Ogni volta che ti senti preoccupato dell'autenticità di una scarpa Chanel o di qualsiasi altro prodotto di marca, chiedi al venditore una carta di autenticità. L'autenticità della carta avrà il numero di serie del produttore. Non acquistare da una boutique, un negozio o un venditore indipendente che non può darti una carta di autenticità.