Contenuto
Le donne in cerca di una scelta esclusiva di scarpe possono indossare scarpe da uomo. Le scarpe da uomo offrono un aspetto più robusto rispetto alle scarpe da donna e possono essere più comode ed economiche in alcuni casi. Le donne con i piedi di grandi dimensioni possono trovare una maggiore varietà di scarpe, con maggiori probabilità di adattarsi correttamente acquistando la sezione scarpe da uomo nei negozi specializzati. Una volta che una donna trova una scarpa maschile che le piace, convertirla nella dimensione femminile può essere facile, seguendo solo un'equazione matematica.
indicazioni
Le donne possono indossare scarpe da uomo (Adrián González de la Peña / Demand Media)-
Comprendere le dimensioni delle scarpe per bambini. Le scarpe per bambini variano dalle 13 alle 32, con scarpe da uomo e da donna di dimensioni equivalenti. Quando il ragazzo ha superato il numero 32, inizia a utilizzare le taglie maschili per adulti ed è a questo punto che il numero di scarpe da donna e da uomo inizia a divergere.
Taglie uomo e donna (Adrián González de la Peña / Demand Media) -
Misurare il piede della donna in centimetri usando un righello, un metro a nastro o una guida di misurazione che si trova comunemente nei negozi di scarpe. Inizia a misurare dal tallone all'alluce. Confrontare le misure con quelle della tabella contenuta nei riferimenti o nella guida alla misurazione nei negozi di scarpe.
scarpe (Adrián González de la Peña / Demand Media) -
Sottrarre due le dimensioni della scarpa femminile. Questa è la dimensione della scarpa maschile che si adatta alla donna che ha misurato il piede. Ad esempio, se il piede femminile misura 22 cm, indosserà un numero di scarpe femminile 34. Pertanto nella numerazione maschile userà 32.
Taglia delle scarpe (Adrián González de la Peña / Demand Media)
suggerimenti
- Ogni marca di scarpe ha i propri numeri e impostazioni. Pertanto, la dimensione della scarpa può variare leggermente a seconda della marca.
Cosa ti serve
- righello