Diverse posizioni di filatura

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
How to Knit I-Cord Join
Video: How to Knit I-Cord Join

Contenuto

Le lezioni di spinning consentono a persone di tutte le età, taglie e livelli di fitness di partecipare alla stessa lezione di ginnastica senza sentirsi in imbarazzo o imbarazzo, perché non ci sono mosse strane da imparare. Puoi regolare il livello di resistenza della tua bici in base alle tue esigenze, mentre sei in classe. Le lezioni di spinning utilizzano varie posizioni per rafforzare il cuore e le gambe mentre si crea energia.

Mani

Ci sono tre posizioni delle mani in una lezione di spinning, che impedisce alla persona di usare i muscoli del braccio per tenerlo. Metti le mani al centro delle maniglie del manubrio, una su ciascun lato o una sopra l'altra per la posizione uno, che viene utilizzata per il riscaldamento o il raffreddamento. Per la posizione due, posiziona le mani all'interno della curva superiore del manubrio, che dovrebbe apparire naturale. La posizione tre viene utilizzata solo in piedi o in posizione di salita, poiché puoi tendere la schiena se la usi da seduto. Metti le mani sopra i polsi.


Sedere

Ci sono due posizioni di seduta utilizzate per la pedalata in piano o in salita. Usa una o due posizioni delle mani mentre sei seduto a 80-100 giri / min per creare forza, energia e una base solida. Questa è la posizione e il movimento più elementari della rotazione. Per una salita da seduti, userete la posizione della mano due da 60 rpm a 80 rpm. Alzarsi da seduti funzionerà bene per rafforzare, tonificare e definire la parte inferiore del corpo.

Sollevato

Ci sono alcune posizioni per pedalare in piedi sui pedali. Utilizzare la posizione della mano due per alzarsi durante una pedalata piatta da 80 rpm a 110 rpm. Fondamentalmente stai sui pedali e corri con una resistenza leggera o moderata, che funziona bene per i tuoi muscoli principali e per migliorare l'energia. La salita mentre si pedala in piedi utilizza la posizione delle tre mani mentre si ruota da 60 rpm a 80 rpm e aiuta a definire la gamba. È inoltre possibile eseguire salti in posizione sollevata utilizzando la posizione due da 80 rpm a 110 rpm. Il salto si riferisce all'atto di entrare e uscire dalla banca - cioè; in un movimento fluido che sviluppa forza, tempismo ed equilibrio. Il jerk è uno sforzo rapido che si sposta tra la posizione seduta piatta con la mano in posizione due e la posizione sollevata con le mani in posizione tre. Funziona facendo lavorare i muscoli così duramente che le gambe sono esauste alla fine del salto.


Attrezzature

Lo spinning funziona come un esercizio cardiovascolare a basso impatto e ad alta frequenza o come allenamento per il ciclismo.Le biciclette da spinning possono adattarsi a tutte le forme e dimensioni e possono essere regolate in base alle proprie esigenze. Puoi regolare le cinghie dei pedali per allineare bene il piede o assicurarti che le scarpe siano ben posizionate se stai usando i pedali senza cinghie protettive. Regola l'altezza del sedile e spostalo avanti e indietro per assicurarti che gambe e piedi siano posizionati correttamente. Il manubrio può anche essere regolato per prevenire o limitare la tensione in eccesso sulla schiena e sul collo.