Contenuto
Per una buona ragione, lavorare da casa a imbustare lettere sembra essere diventato sinonimo di "frode". Sfortunatamente, molte delle opportunità di lavoro a casa che hanno a che fare con il direct mail sono spesso fraudolente, promettono soldi facili, senza offrire grandi risultati. Sii cauto se ti candidi per un lavoro del genere. Non fornire mai i dati della tua carta di credito o qualsiasi altra informazione finanziaria a un sito Web di cui non ti fidi. Inoltre, sii scettico se un sito web ti chiede una tariffa anticipata per avviare la tua "attività". Molte di queste opportunità sono anche considerate fraudolente.
Passo 1
Chiedere a familiari e amici che possiedono attività come banche locali, agenzie pubblicitarie, marketing o agenzie di pubbliche relazioni se hanno bisogno di aiuto con le lettere da imbustare.A seconda del tipo di attività, potrebbero avere altre attività che puoi svolgere a casa, come organizzare forniture per ufficio per eventi o riunioni imminenti. Se non hanno offerte di lavoro, chiedi loro di consigliarti ad altri imprenditori che necessitano di posta diretta.
Passo 2
Pubblica un profilo su un sito web di annunci economici come Craigslist o sul sito web del tuo giornale locale. Nel tuo profilo, indica chi sei, dimostrando che sei disponibile a imbustare lettere a casa. Annotare la quantità massima dell'attività che si desidera eseguire e le informazioni preliminari pertinenti, comprese le esperienze passate come il direct mail e la disponibilità per altri tipi di lavoro a casa. Fai un'indagine sulla retribuzione oraria, contattando le aziende locali che possono fornirti gli importi dello stipendio. Inoltre, cerca il salario medio online su siti di lavoro come "Indeed.com" o "Simplyhired.com".
Passaggio 3
Consulta la sezione degli annunci del giornale locale e cerca i lavori per l'avvolgimento di lettere. Visita siti come Monster.com e Yahoo! Hot Jobs per cercare lavoro in quell'area di lavoro. Accedi e cerca maggiori opportunità su siti come Craiglist. I veri lavori includono il profilo aziendale a cui è possibile accedere presso il Better Business Bureau, dove è possibile verificare il posizionamento dell'azienda e l'opinione dei clienti. Inoltre, il lavoro reale includerà commissioni di pagamento realistiche. Secondo Indeed.com e Simpyhired.com, lo stipendio medio per il direct mail a casa varia tra R $ 46.981 e R $ 59.794 all'anno, sebbene il pagamento possa variare a seconda della regione. La risorsa in linea "Come avviare una piccola impresa" afferma che il pagamento dello stipendio effettivo generalmente è compreso tra il 25 e il 50% in ogni busta.
Passaggio 4
Crea biglietti da visita che includano il tuo nome, contatto ed esperienza come direct mailer. Visita le attività commerciali locali della tua comunità e dialoga con receptionist, segretarie e manager che incontri alle tue fermate sulle possibili opportunità di lavoro a casa come le lettere in busta. Lascia sempre i biglietti da visita ai contatti di lavoro che incontri durante le tue visite.
Passaggio 5
Avvia una presenza sui social media che ti aiuterà a pubblicizzare la tua ricerca. La tua comunità potrebbe non offrire molte opportunità di lavoro come il direct mail, ma potresti essere più fortunato online se contatti aziende negli Stati Uniti o anche a livello internazionale. Apri un account Twitter e connettiti con altri che attualmente incartano lettere a casa, dove puoi apprendere i dettagli di queste opportunità di lavoro semplicemente collegandoti alla rete di lavoro online a casa.