Come mettere un telone su un tetto che perde

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come impermeabilizzare i terrazzi e risolvere il problema al 100%
Video: Come impermeabilizzare i terrazzi e risolvere il problema al 100%

Contenuto

Pioggia, vento e grandine da temporali violenti possono danneggiare i tetti, provocando grandi perdite e perdite. Anche senza questi fenomeni, i rami degli alberi possono staccarsi e cadere su un tetto, creando un buco. Le perdite dal tetto sono estremamente difficili da riparare in condizioni meteorologiche avverse, poiché è difficile trovare la fonte del danno. Le coperture di emergenza sono necessarie per prevenire temporaneamente queste perdite. Il telo protegge efficacemente la struttura fino a quando il tetto non può essere adeguatamente riparato.

Passo 1

Accedi al tetto utilizzando una scala robusta e indossando scarpe antiscivolo.

Passo 2

Srotolare una parte del telo di plastica sulla zona danneggiata del tetto, partendo dalla gronda fino alla sommità della struttura.


Passaggio 3

Avvolgi un'estremità della tela due volte attorno a una tavola di legno di 4 x 9 cm. La tavola deve avere una lunghezza pari alla larghezza della tela.

Passaggio 4

Attaccare saldamente la tela piegata alla tavola di legno usando la cucitrice da falegname.

Passaggio 5

Posiziona una tavola di 4 x 9 cm lungo la lunghezza di entrambi i lati della tela. Le estremità di entrambe le assi devono toccare il legno avvolto nella tela.

Passaggio 6

Inchioda le due tavole alla tavola di legno avvolta nella tela, usando due comuni chiodi da 7,5 per ciascuno di questi. Non attaccare nessuna parte di questo assieme al tetto.

Passaggio 7

Stendi l'altra metà del telo sul colmo e poi scendi dall'altra parte del tetto.

Passaggio 8

Ripeti il ​​processo sull'altro lato della tela.