Come rimuovere le macchie rosse dalla sporcizia

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Trucchi per Rimuovere le Macchie del Viso in Modo Facile e Naturale
Video: Trucchi per Rimuovere le Macchie del Viso in Modo Facile e Naturale

Contenuto

Molte persone sanno che i punti più difficili da rimuovere sono la sporcizia rossa. Sia che si tratti di marciapiedi, vestiti o tappeti di cemento, i cerotti rossi sono indimenticabili e richiedono metodi di rimozione intensi.


Le macchie di terra rossa sono indimenticabili (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

tappeto

La terra è facilmente trasportata al tuo tappeto ogni giorno, ma se è rossa puoi avere ricordi eterni di ogni passo che hai fatto. Prima di acquistare un dispositivo di rimozione commerciale, prova una soluzione fatta in casa. I solventi solitamente lasciano residui sul tappeto, che possono attrarre la terra e peggiorare la macchia. Usando uno spray all'aceto, picchietti la macchia con un panno fino a quando la macchia non esce. Risciacquare il posto con acqua fredda e lasciare asciugare completamente.

Accessori di abbigliamento

Giocare sul campo sterrato o trascorrere la giornata nel parco giochi è un modo quasi sicuro di avere una macchia rossa sui vestiti. Non buttare ancora il pezzo, con un po 'di lavoro puoi salvarne la maggior parte. La parte più importante nel trattamento di questi punti è la velocità. Appena possibile, pre-trattare la macchia versando uno o due cucchiai di sapone in polvere direttamente nella macchia. Massaggiare vigorosamente il sapone nel tessuto e lasciare agire per almeno mezz'ora. Lavare il pezzo con l'acqua più calda che puoi. Quindi lavorarlo nel ciclo normale e controllare. Se la macchia persiste, ripetere la procedura.


calcestruzzo

Il punto più comune sulle superfici è probabilmente quello della terra rossa nel cemento. Marciapiedi, garage e passerelle sono sempre in pericolo quando c'è terra rossa nelle vicinanze. Poiché il calcestruzzo è molto poroso, può essere praticamente impossibile rimuovere questo tipo di macchia. La soluzione migliore dovrebbe essere la pulizia con uno struccante che contiene acido ossalico, che a sua volta agisce come un tipo di candeggina e lava la macchia dai pori del calcestruzzo. Questo dispositivo di rimozione può essere trovato nei negozi di materiale da costruzione.