Come tagliare una parrucca

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
COME PERSONALIZZARE UNA PARRUCCA SINTETICA - Taglio, Piega, Fissaggio + Risultati Sondaggio
Video: COME PERSONALIZZARE UNA PARRUCCA SINTETICA - Taglio, Piega, Fissaggio + Risultati Sondaggio

Contenuto

Le parrucche possono essere molto divertenti. Puoi aggiungere una lunghezza istantanea ai tuoi capelli o cambiare l'intero colore mettendo temporaneamente una parrucca. Spesso è necessario renderli un po 'diversi e alla moda per ottenere un look adatto al tuo viso. Potrebbe anche essere necessario tagliare la parrucca per ottenere l'aspetto giusto. Segui questi passaggi per imparare come tagliarlo.


indicazioni

    procedure

  1. Spazzola accuratamente la parrucca o acquista un pennello per parrucche. Usare un pennello fatto per i capelli umani danneggerà la tua parrucca e renderla riccia.

  2. Indossa la tua parrucca prima di tagliarla Se non tagli la parrucca mentre la indossi, puoi tagliarla troppo corta e la parrucca non ricresce se ti perdi il taglio.

  3. Usa le forbici affilate se vuoi solo tagliare una parrucca in eccesso per rendere i capelli più lisci. Posizionare le forbici contro la base della parrucca prima di tagliare in modo da non lasciare fili ovunque.

  4. Taglia la frangia della parrucca, tirandola verso il basso e taglia i fili come se fossero i tuoi veri capelli. Tagli sempre i capelli di parrucca un po 'più in alto di quanto desideri, in modo da poter correggere eventuali errori che potrebbero verificarsi.

  5. Taglia il resto dei tuoi capelli, se lo desideri, come se fossero i tuoi capelli veri. Basta tagliare un po 'alla volta, perché se è veloce, il taglio di capelli può finire con una parrucca inutilizzabile.


  6. Assicurati che il tuo nuovo taglio sia anche mettendo la parrucca in una posizione che guardi da vicino. Taglia tutti i pezzi che hai perso.

suggerimenti

  • Se ti senti a disagio nel tagliare la tua parrucca, puoi andare in un negozio di parrucche e chiedere a un professionista di tagliarlo.