Contenuto
Le parrucche possono essere molto divertenti. Puoi aggiungere una lunghezza istantanea ai tuoi capelli o cambiare l'intero colore mettendo temporaneamente una parrucca. Spesso è necessario renderli un po 'diversi e alla moda per ottenere un look adatto al tuo viso. Potrebbe anche essere necessario tagliare la parrucca per ottenere l'aspetto giusto. Segui questi passaggi per imparare come tagliarlo.
indicazioni
-
Spazzola accuratamente la parrucca o acquista un pennello per parrucche. Usare un pennello fatto per i capelli umani danneggerà la tua parrucca e renderla riccia.
-
Indossa la tua parrucca prima di tagliarla Se non tagli la parrucca mentre la indossi, puoi tagliarla troppo corta e la parrucca non ricresce se ti perdi il taglio.
-
Usa le forbici affilate se vuoi solo tagliare una parrucca in eccesso per rendere i capelli più lisci. Posizionare le forbici contro la base della parrucca prima di tagliare in modo da non lasciare fili ovunque.
-
Taglia la frangia della parrucca, tirandola verso il basso e taglia i fili come se fossero i tuoi veri capelli. Tagli sempre i capelli di parrucca un po 'più in alto di quanto desideri, in modo da poter correggere eventuali errori che potrebbero verificarsi.
-
Taglia il resto dei tuoi capelli, se lo desideri, come se fossero i tuoi capelli veri. Basta tagliare un po 'alla volta, perché se è veloce, il taglio di capelli può finire con una parrucca inutilizzabile.
-
Assicurati che il tuo nuovo taglio sia anche mettendo la parrucca in una posizione che guardi da vicino. Taglia tutti i pezzi che hai perso.
procedure
suggerimenti
- Se ti senti a disagio nel tagliare la tua parrucca, puoi andare in un negozio di parrucche e chiedere a un professionista di tagliarlo.