Contenuto
I permanenti sono una forma popolare di modellazione dei capelli e comportano trattamenti chimici o termici, che possono produrre ricci, onde o capelli lisci, che possono durare per almeno 4 o 6 settimane. Durante questo periodo, la crescita dei capelli spinge i capelli permanenti verso le estremità dei fili. Ci possono essere momenti in cui una persona vuole rimuovere il trattamento dai suoi capelli e restituirli alla loro consistenza naturale, processo che potrebbe richiedere del tempo ma che può essere fatto con la procedura corretta.
indicazioni
Puoi rimuovere un permanente o prodotti chimici tagliando i capelli (Immagine di Frisieren di Yvonne Bogdanski da Fotolia.com)-
Lavare i capelli e utilizzare un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso. Pettinare il filo per allentare i grovigli e mettere un asciugamano asciutto dietro le spalle per evitare che i capelli cadano sui vestiti.
-
Determinare quale lunghezza dei capelli si desidera tagliare, poiché questo è l'unico modo efficace per rimuovere un permanente o sostanze chimiche. Ogni volta che i capelli vengono tagliati, promuove una nuova crescita.
-
Usa un pettine per separare i capelli in piccoli pezzi pettinando una sezione di capelli dalla radice e tenendola saldamente tra l'indice e il medio. Quindi utilizzare le forbici per tagliare i capelli in eccesso e, occasionalmente, cospargere di acqua sui fili per mantenerli umidi. Continua a tagliare piccole sezioni finché non hai finito e pettina e modella i capelli.
suggerimenti
- Trancia i capelli e lasciali così per 4-6 settimane, aiutandoti a promuovere la tua crescita.
avvertimento
- Evitare di scolorire i capelli troppo spesso per evitare danni e perdita di umidità.
Cosa ti serve
- forbici
- shampoo
- pettine
- vaporizzatore
- asciugamano