Contenuto
Di solito un pareggio è associato ai cowboy e alla manipolazione e al bloccaggio del bestiame. Tuttavia, lo stesso concetto del ciclo - la lotta dell'animale lo costringe a stringersi attorno ad esso - può essere usato in trappole. Tutto ciò che serve per realizzare la trappola per la caccia alla piccola selvaggina è un singolo pezzo di corda o corda, che è una buona tecnica per catturare un arsenale di sopravvivenza nella giungla.
indicazioni
Le cravatte sono anche conosciute come funi sospese e possono essere fatte con una corda sottile o spessa (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Trova la posizione della stringa in cui desideri creare il nodo. Questo determinerà la dimensione del ciclo. Rendi le dimensioni che ti servono per la caccia.
-
Fai un nodo a mezzo giro dove vuoi che rimanga il fondo del nodo. Stringi la corda e fai scorrere la tua estremità nel cappio, tirandola delicatamente. Questo è anche chiamato un nodo semplice.
-
Prendi il rimanente pezzo di corda, che sarà l'arco, con la mano dominante e il nodo mezzo sciolto con l'altro.
-
Tieni il cappio unito, con il pollice su dove la corda passa attraverso il ciclo originale. Passa il lungo pezzo di corda che passerà attraverso il cappio, attraverso l'apertura creata tenendo il nodo.
-
Metti una mano sul pezzo di corda all'inizio del loop e sulla corda ancora allentata. Questo stringerà il nodo, tenendo il cappio.
suggerimenti
- Assicurati sempre che l'uso di trappole ad anello sia consentito sul posto poiché sono spesso vietati a causa del danno che possono causare agli animali.
- La corda può essere spinta dentro o fuori dal ciclo per renderla più grande o più piccola, come desiderato.
Cosa ti serve
- Bel pezzo di corda con la lunghezza desiderata